Bodycool smart Wheelup

Disponibili soluzioni smart e innovative per sconfiggere il caldo estivo, come i gilet refrigeranti della linea BODYCOOL, firmati INUTEQ. Basta un po’ d’acqua per attivare il raffreddamento e abbassare la temperatura percepita di 15 gradi!

Non è certo un segreto che da Wheelup si possa trovare veramente di tutto, anche capi e accessori solitamente non facile da “scovare”.

Un esempio? I due gilet BODYCOOL SMART e SMART PRO X, prodotti dal marchio INUTEQ e distribuiti presso i punti vendita della catena.

Ottimi alleati in sella durante le roventi giornate estive, in città come in viaggio, questi capi utilizzano un semplice sistema di raffreddamento capace, grazie al solo utilizzo di normalissima acqua, di abbassare in modo rilevante la temperatura corporea. Si indossano entrambi sotto la giacca da moto… senza pericolo di bagnarsi.

BODYCOOL SMART PRO X

Facile, veloce ed efficiente, questo gilet applica la tecnologia H2O® per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso).

COME SI UTILIZZA IL BODYCOOL SMART PRO X?

Basta piegarlo e immergerlo in acqua per qualche minuto, rimuoverlo e strizzarlo delicatamente finchè non smette di gocciolare. Successivamente è possibile asciugarlo con un panno per eliminare l’acqua rimasta sul tessuto esterno e interno, per poi indossarlo sotto la giacca da moto.

Bodycool smart Pro
Bodycool Smart Pro X

BODYCOOL SMART

Dotato di tecnologia DRY®, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne.

Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità.

COME SI UTILIZZA IL BODYCOOL SMART?

Prima di indossarlo, bisogna riempire il gilet con 500 ml di acqua utilizzando l’apposita apertura, distribuirla uniformemente e scolare l’eventuale eccesso. Il raffreddamento si attiva immediatamente.


BODYCOOL SMART PRO X – 64,95 euro

BODYCOOL SMART – 109, 90 euro


Scheda tecnica

BODYCOOL SMART PRO X – Materiali: esterno in 100% Nylon. Nucleo inINUTEQ-H2O® tessuto super-assorbente e refrigerante. Interno in 100% Nylon.Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice.Pannelli laterali inrete di Poliestere. Raffreddamento: fino a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, fino a 8 ore. Taglie: da XS a XXL.Colori: blu.

BODYCOOL SMART – Materiali: esterno inINUTEQ-DRY® Nylon Jersey 50%, PU 50%. Nucleo in felpa di poliestere traspirante con tecnologia INUTEQ-DRY®. Interno in INUTEQ-DRY® Nylon. Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice.Raffreddamento: da 5° a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, da 8 ore a 3 giorni.Taglie: da XS a XXL.Colori: grigio argento.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby