BMW R18 Kingston Custom

BMW Motorrad al Motor Bike Expo esporrà la “Spirit of Passion”, firmata Kingston Custom, e la gamma Heritage con la BMW R 18 Option 719 Design Package AERO.

BMW Motorrad Italia parteciperà al Motor Bike Expo, il salone delle due ruote che si terrà dal 18 al 20 giugno a Verona, portando la propria gamma Heritage e 2 modelli su base R 18 davvero speciali.

La presenza di BMW Motorrad prevede due stand distinti, allestiti uno all’interno e l’altro all’esterno dei padiglioni.

BMW R 18 e R nineT

Sullo stand BMW Motorrad al padiglione 4 sarà presente tutta la produzione in serie di R 18 e la gamma R nineT, oltre agli accessori e all’abbigliamento tecnico e lifestyle del segmento Heritage. Sarà inoltre presente un corner dedicato alla collaborazione con il prestigioso brand di gioielli personalizzati Nove25, dove oltre a poter toccare con mano alcuni dei prodotti dedicati a BMW Motorrad sarà anche possibile configurare il proprio gioiello attraverso il configuratore on line dedicato.

SoulFuel Loft

Nella zona della fiera all’aperto, ossia all’esterno dei padiglioni, sarà allestito il SoulFuel Loft dove tra gli esemplari della famiglia R 18 saranno esposti due gioielli della customizzazione: la Spirit of Passion, customizzazione estrema della R 18 ideata da Kingston Custom, e la versione BMW R 18 Option 719 Design Package AERO, première dell’equipaggiamento più esclusivo dedicato a questo iconico modello.

BMW R 18 Option 719 Design Package AERO

Nuova BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). Il codice interno “719” di BMW Motorrad è da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali particolarmente pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. Questa particolare R 18, che verrà introdotta sul mercato a partire da settembre 2021, celebra l’Option 719 con una serie di dettagli ed equipaggiamenti veramente unici: vernice Option 719 Galaxy Dust metallic/Titanium Silver 2 metallic, i coperchi delle teste dei cilindri, il coperchio anteriore e i coperchi dello snorkel di aspirazione realizzati in lamiera di alluminio, cerchi in lega dedicati, Sella Option 719.

BMW R 18

Spirit of Passion by Kingston Custom

BMW R 18 Spirit of Passion by Kingston Custom. La linea della Spirit of Passion – realizzata da Dirk Oehlerking, titolare di Kingston Custom – è stata realizzata senza sconvolgere la sostanza della maxi cruiser BMW. “La R 18 è talmente perfetta che non ho voluto toccarne la parte tecnologica. Il telaio è originale al 100%: è così elegante e sofisticato che non dovrebbe mai essere toccato” ha commentato Oehlerking, che però ha rivisto profondamente l’estetica con una carenatura integrale realizzata completamente a mano così come il manubrio e il parafango. Lo scarico standard è stato modificato da Oehlerking secondo il suo classico stile.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby