Casco Levo di Caberg

Il nuovo casco Sonar della linea Levo di Caberg si presenta sul mercato offrendo maggiore visibilità e sicurezza al mototurista o per l’utilizzo in città.

L’azienda italiana Caberg, acronimo di CAschi BERGamo è da oltre quarant’anni leader nella produzione di caschi per il segmento stradale e sinonimo di alta qualità e tenologia, sicurezza e di quell’inconfondibile design accattivante e all’avanguardia che solo il made in Italy è in grado di garantire agli appassionati di due ruote di tutto il mondo.

Per la stagione 2022, il marchio beramasco ha scelto di ampliare la Gamma Flip -Up Levo, dedicata al mototurismo, introducendo il nuovo modello Sonar in tre diverse varianti colore.

Levo Sonar, dalle soluzioni tecniche all’avanguardia e dal design innovativo, debutta sul mercato nella collezione 2022 di Caberg per soddisfare le esigenze del mototurista più esigente che può contare su un casco comodo, leggero, silenzioso e sicuro.

Le 4 stelle su 5 conseguite nei rigorosi crash test SHARP e la doppia omologazione ECE 22.05 (E3 – P/J) garantiscono la versatilità di utilizzo sia in versione integrale sia in versione aperta con la mentoniera alzata.

I colori

Disponibile in tre nuove varianti colore, nero, rosso e antracite, nero opaco, bianco e antracite e nella veste bianco, blu, azzurro e rosso, il nuovo Levo Sonar rispecchia tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un casco top di Gamma a marchio Caberg ,garantendo il massimo delle prestazioni in termini di confort, vestibilità, sicurezza e visibilità tanto per uso Touring che per uso Urban.