Casco Levo di Caberg

Il nuovo casco Sonar della linea Levo di Caberg si presenta sul mercato offrendo maggiore visibilità e sicurezza al mototurista o per l’utilizzo in città.

L’azienda italiana Caberg, acronimo di CAschi BERGamo è da oltre quarant’anni leader nella produzione di caschi per il segmento stradale e sinonimo di alta qualità e tenologia, sicurezza e di quell’inconfondibile design accattivante e all’avanguardia che solo il made in Italy è in grado di garantire agli appassionati di due ruote di tutto il mondo.

Per la stagione 2022, il marchio beramasco ha scelto di ampliare la Gamma Flip -Up Levo, dedicata al mototurismo, introducendo il nuovo modello Sonar in tre diverse varianti colore.

Levo Sonar, dalle soluzioni tecniche all’avanguardia e dal design innovativo, debutta sul mercato nella collezione 2022 di Caberg per soddisfare le esigenze del mototurista più esigente che può contare su un casco comodo, leggero, silenzioso e sicuro.

Le 4 stelle su 5 conseguite nei rigorosi crash test SHARP e la doppia omologazione ECE 22.05 (E3 – P/J) garantiscono la versatilità di utilizzo sia in versione integrale sia in versione aperta con la mentoniera alzata.

I colori

Disponibile in tre nuove varianti colore, nero, rosso e antracite, nero opaco, bianco e antracite e nella veste bianco, blu, azzurro e rosso, il nuovo Levo Sonar rispecchia tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un casco top di Gamma a marchio Caberg ,garantendo il massimo delle prestazioni in termini di confort, vestibilità, sicurezza e visibilità tanto per uso Touring che per uso Urban.

Un’esperienza di guida sempre migliore

Ogni dettaglio del nuovo modello Levo Sonar è studiato per garantire la migliore esperienza di guida possibile, come il sistema di ventilazione costituito da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, che permettono di avere un’ottima ventilazione grazie ai flussi d’aria nei canali posizionati nella calotta interna, che sono in grado di offrire al motociclista appassionato di lunghi viaggi un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme.

Visibilità, comfort e sicurezza

Massima attenzione alla visibilità e al comfort di guida sono i punti chiavi su cui si può contare per chi sceglie di indossare Levo Sonar, che si traduce in caso di viaggio in un’esperienza di vista panoramica ineguagliabile, mentre durante l’uso cittadino in una condizione di massima sicurezza grazie all’ampiezza del campo visivo a disposizione.

Casco Levo di Caberg

Visiera “panoramic ultra-wide visor”

La visiera “panoramic ultra-wide visor” offreun campo di visione tra i più estesi della sua categoria, regalando all’appassionato motociclista e viaggiatore un’apertura nella parte frontale della visiera pari a 82° e garantendo una visuale maggiore in larghezza ed in modo particolare in altezza, grazie al design della mentoniera maggiormente assottigliato davanti alla bocca.

Levo Sonar è offerto sul mercato equipaggiato di serie con una lente antigraffio e anti appannamento Pinlock Max Vision ed un visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente manovrabile, anche indossando i guanti, grazie alla leva posta sul lato sinistro del casco. Inoltre non necessita di nessun attrezzo specifico per la sua rimozione, pulizia o sostituzione.

Sistema Just Speak Evo

Il casco Levo Sonar è ulteriormente accessoriato con il sistema Just Speak Evo, o con altri comunicatori in after market che, grazie alle sedi presenti all’interno del casco, permettono di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS o ascoltare musica attraverso il telefono o lettore MP3.

Disponibilità

Levo Sonar è disponibile nei negozi dedicati ai motoclisti a partire da metà dicembre 2021 e, grazie alle sue soluzioni tecniche all’avanguardia, il suo design innovativo, la sua versatilità di utilizzo e un ottimo rapporto qualità prezzo (439,99 € iva inclusa), si appresta a diventare il nuovo “must have” della stagione 2022 per tutti gli amanti dei lunghi viaggi.

Scopri la collezione completa Caberg 2022 www.caberg.it

Casco Levo di Caberg
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby