KTM Adventure Rally 2020 Grecia

Lepanto ospiterà la sede del KTM ADVENTURE RALLY 2020 Europeo. L’evento dedicato alla community KTM Adventure sarà riservato a 200 partecipanti con un intenso programma di tre giorni alla scoperta del territorio locale.

KTM Adventure Rally 2020 Grecia

KTM annuncia che la quarta edizione del KTM ADVENTURE RALLY europeo si svolgerà in Grecia dal 9 al 12 giugno 2020. Campo base dell’evento sarà la città costiera di Lepanto, dove 200 partecipanti potranno vivere tre giorni di guida offroad su alcune delle più belle piste che la Grecia può offrire.

Dopo le tre fortunate edizioni svolte in Italia (2017 e 2018) e in Bosnia nel 2019, il prossimo anno il KTM ADVENTURE RALLY europeo approderà nella storica città di Lepanto, punto di partenza di una tre giorni all’insegna dell’avventura nel cuore montuoso della Grecia. Dalle acque cristalline del Golfo di Corinto i partecipanti in un attimo si ritroveranno sulle piste soleggiate e sulle infinite strade montuose della Grecia continentale, il terreno preferito da Chris Birch. Il popolare ambassador di KTM con la sua KTM 790 ADVENTURE R ha conquistato proprio in Grecia un eccellente quarto posto in classifica generale all’ultima edizione dell’Hellas Rally.

KTM Adventure Rally 2020 Grecia

Interamente organizzato da KTM, l’ADVENTURE RALLY è un format internazionale che coinvolge i clienti che guidano un modello KTM Adventure, in Europa come in Sudafrica, in Canada come negli Stati Uniti, in Australia come in Nuova Zelanda.

L’evento europeo sarà riservato a 200 motociclisti ossessori di una KTM ADVENTURE di tutti gli anni e cilindrata. Novità per il prossimo anno, i partecipanti potranno scegliere se iscriversi a uno dei tour organizzati, oppure guidare in modo indipendente, mettendo alla prova le proprie capacità di navigazione ed esplorando con il proprio ritmo alcuni dei sentieri più remoti della Grecia.

KTM Adventure Rally 2020 Grecia
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby