BMW Motorrad Marshall

Innovazione e qualità premium per i futuri sistemi audio BMW Motorrad grazie alla collaborazione a lungo termine con l’azienda inglese Marshall Amplification.

Guidare una moto mentre si ascolta musica: entrambe le azioni sono perfette insieme poiché promettono emozioni e un intenso piacere su due ruote. Non a caso, generazioni di artisti hanno dedicato le loro canzoni all’esperienza motociclistica.

Per garantire che il ritmo e i bassi si integrino perfettamente durante la guida, BMW Motorrad è da tempo impegnata in un intenso processo di sviluppo dei suoi sistemi audio. Grazie alla partnership a lungo termine ora concordata con Marshall Amplification, azienda britannica di fama mondiale, l’innovazione e la qualità dei sistemi audio di BMW Motorrad sono destinate a raggiungere nuove vette.

Marshall Amplification

Per 60 anni, Marshall, originaria di Hanwell, Londra, ora con sede a Bletchley, Milton Keynes (UK), ha prodotto i leggendari amplificatori per chitarra utilizzati dai migliori musicisti del mondo. Dal 2012 hanno ampliato la loro qualità audio producendo cuffie e altoparlanti attivi (vincitori di premi) progettati per gli amanti della musica.

Il leggendario spirito Marshall e la potenza di sviluppo di BMW Motorrad si rifletteranno in futuro in nuovi prodotti innovativi per moto e musica, soprattutto nel segmento BMW Motorrad Heritage.

BMW Motorrad presenterà molto presto i primi nuovi prodotti nati da questa partnership strategica ma per saperne di più dobbiamo attendere il 29 luglio 2021.

BMW Motorrad Marshall
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby