BMW Motorrad Marshall

Innovazione e qualità premium per i futuri sistemi audio BMW Motorrad grazie alla collaborazione a lungo termine con l’azienda inglese Marshall Amplification.

Guidare una moto mentre si ascolta musica: entrambe le azioni sono perfette insieme poiché promettono emozioni e un intenso piacere su due ruote. Non a caso, generazioni di artisti hanno dedicato le loro canzoni all’esperienza motociclistica.

Per garantire che il ritmo e i bassi si integrino perfettamente durante la guida, BMW Motorrad è da tempo impegnata in un intenso processo di sviluppo dei suoi sistemi audio. Grazie alla partnership a lungo termine ora concordata con Marshall Amplification, azienda britannica di fama mondiale, l’innovazione e la qualità dei sistemi audio di BMW Motorrad sono destinate a raggiungere nuove vette.

Marshall Amplification

Per 60 anni, Marshall, originaria di Hanwell, Londra, ora con sede a Bletchley, Milton Keynes (UK), ha prodotto i leggendari amplificatori per chitarra utilizzati dai migliori musicisti del mondo. Dal 2012 hanno ampliato la loro qualità audio producendo cuffie e altoparlanti attivi (vincitori di premi) progettati per gli amanti della musica.

Il leggendario spirito Marshall e la potenza di sviluppo di BMW Motorrad si rifletteranno in futuro in nuovi prodotti innovativi per moto e musica, soprattutto nel segmento BMW Motorrad Heritage.

BMW Motorrad presenterà molto presto i primi nuovi prodotti nati da questa partnership strategica ma per saperne di più dobbiamo attendere il 29 luglio 2021.

BMW Motorrad Marshall
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby