BMW R 18 Akrapovic

Un Sound emozionante e design accattivante per il “Big Boxer” della BMW R 18 con i nuovi silenziatori Akrapovič, abbinabili al Bobber Kit della custom tedesca.

L’ampio programma di personalizzazione di BMW Motorrad per la BMW R 18 riceve ora una nuova spinta sonora grazie ai nuovi silenziatori posteriori Akrapovič. Più corti di 97 mm rispetto ai due silenziatori posteriori di serie, sono realizzati in resistente acciaio inossidabile, rivestiti in nero opaco e, insieme a un terminale argentato regolabile a passi di 90 gradi, conferiscono alla parte posteriore della R 18 un aspetto decisamente sportivo.

BMW R 18 Akrapovic

Il simbolo stilizzato del marchio BMW – l'”elica” – al centro del tappo terminale funge da dettaglio di alta qualità e da segno distintivo. Una piastra di protezione dal calore, avvitata nell’area del raccordo del collettore dei silenziatori posteriori slip-on, protegge le calzature del pilota.

BMW R 18 Akrapovic

Con un peso complessivo di 8,2 kg, i due silenziatori posteriori Akrapovič sono complessivamente più leggeri di 1 kg rispetto ai modelli standard, sottolineando così il carattere sportivo. I nuovi silenziatori posteriori sono stati ottimizzati per il “Big Boxer” da 1.802 centimetri cubici della R 18 e garantiscono un suono particolarmente corposo e potente. Non è necessario inserire questi silenziatori posteriori nei documenti del veicolo, poiché omologati insieme al veicolo completo.

I nuovi silenziatori posteriori Akrapovič e il BMW Motorrad Bobber Kit per la R 18 si completano a vicenda: la sella singola BMW Motorrad Hommage in stile bobber, il parafango posteriore piatto e il portatarga nero creano una parte posteriore particolarmente corta e pulita, perfettamente messa in risalto dai nuovi silenziatori posteriori.

BMW R 18 Akrapovic
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby