Husqvarna Model Year 2020

Non perdere l’occasione di toccare con mano tutte le novità dei nuovi modelli cross ed enduro con i test ride dedicati.

La stagione off-road volge al termine ed è tempo di pensare ad attrezzarsi per la prossima. La rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles ha sviluppato un’iniziativa che permetterà agli appassionati del marchio di toccare con mano le evoluzioni che contraddistinguono i modelli 2020 della gamma motocross e della gamma enduro.

La lunga serie di test ride autunnali prosegue nelle prossime settimane con tre eventi dedicati ai modelli della gamma Enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles, che saranno messi a disposizione dai concessionari MD Moto di Perugia, Cesari Moto di Bologna e Butticé Moto di Agrigento. Clienti e appassionati potranno così toccare con mano le tante novità dei modelli TE ed FE 2020, che vantano nuovo telaio, telaietto posteriore in composito e aggiornamenti alla taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore, oltre a motori ai vertici di categoria per potenza e prestazioni. A completare la componentistica premium adottata di serie arrivano nuove sovrastrutture, per continuare ad offrire alti livelli di prestazioni dinamiche con una ergonomia evoluta e uno stile all’avanguardia.

Nella gamma a due tempi, a fianco delle pionieristiche TE 250i e TE 300i debutta l’inedita TE 150i, che condivide la collaudata tecnologia di iniezione per motori 2T per offrire la praticità di un moderno 4T con un peso molto inferiore. Questa moto abbina a una ciclistica svelta e leggera un motore compatto e potente, omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. La gamma 4T adotta da parte sua numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e parecchie migliorie ai motori delle FE 250 e FE 350. A seguire le indicazioni relative ai prossimi eventi in programma:

LOCALITA’ CONCESSIONARIA DATE TEST RIDE
Campello sul Glitunno (PG)MD Moto12-13 ottobre
Sargassi – Porretta (BO)Cesari Moto19 ottobre
Camastra (AG)Butticé Moto17 novembre

I modelli off-road Husqvarna 2020 vi aspettano, per portarvi all’avanguardia della tecnologia e delle prestazioni!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby