Ducati Cares

Prosegue il programma “Ducati Cares”, dedicato alle esigenze dei Ducatisti e a ridurre gli eventuali disagi legati alle limitazioni della mobilità causate dal Covid-19. Ducati estende gratuitamente di tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia “Factory Ever Red”

I concessionari Ducati sono aperti e pronti a ricevere gli appassionati. Dal 4 maggio – come definito dal Dpcm del 26 aprile – è di nuovo possibile recarsi presso il proprio concessionario di fiducia per valutare l’acquisto di una moto nuova o usata o per interventi di manutenzione programmata.

Ducati Cares

Dopo aver presentato “Ducati Cares”, il programma che espone le linee guida da adottare per accogliere nuovamente i Ducatisti all’interno dei dealer ufficiali, Ducati ha deciso di estendere di tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia “Factory Ever Red”.

Tutti i possessori di una Ducati, la cui garanzia presenti un termine compreso fra il 1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per ulteriori tre mesi. Così come – per chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa delle limitazioni alla mobilità – è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia.

Ducati Cares

In collaborazione con la propria rete ufficiale, Ducati propone anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.
Durante il controllo generale verranno effettuate verifiche di sicurezza e funzionali, secondo le regole standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).

Tutti i clienti coinvolti verranno contattati direttamente dal proprio concessionario Ducati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o al dealer di fiducia, con il quale si suggerisce in ogni caso di concordare l’appuntamento.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby