Triumph Tiger 1200

Tiger Night, mercoledi 13, Giovedi 14 e Venerdi 15 aprile: le concessionarie Triumph saranno aperte fino alle 21.00 per il lancio della nuova Tiger 1200.

Tiger Night

3 occasioni speciali per scoprire la nuova Tiger 1200: Triumph Motorcycles Italia lancia le Tiger Nights, 3 date con apertura delle Concessionarie prolungata almeno fino alle ore 21,00 per scoprire le nuove Tiger 1200, vedere dal vivo la gamma completa ed effettuare i primi test ride.

La nuova Tiger 1200, un progetto completamente rivisto rispetto alla precedente generazione, è pronta per offrire a tutti i motociclisti adventure la più innovativa esperienza di guida in sella ad una maxi adventure, nelle declinazioni GT, Rally ed Explorer.

Triumph Tiger 1200

Grazie ad una configurazione tecnica unica nel panorama attuale, soprattutto a livello di ciclistica ed equipaggiamento (es. i modelli Tiger 1200 Rally Pro e Rally Explorer sono gli unici dotati di cerchio anteriore da 21 pollici e trasmissione finale a cardano, con l’aggiunta del serbatoio maggiorato a 30 L nel caso della Explorer), i 5 modelli della famiglia Tiger 1200 promettono una esperienza di guida coinvolgente e sorprendente: per questo motivo, le Concessionarie Triumph Motorcycles aderenti alle Tiger Nights saranno a disposizione per offrire una prima presa di contatto al termine della giornata lavorativa, grazie all’apertura serale prolungata almeno fino alle ore 21,00.

Per ulteriori dettagli e la lista delle Concessionarie Triumph in Italia, si può consultare il sito web https://www.triumphmotorcycles.it/

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby