Metzeler

Con il 61,9% delle preferenze degli oltre 51.000 lettori del magazine tedesco Motorrad, Metzeler si è aggiudicato questo ambito riconoscimento per l’undicesima volta.

METZELER si conferma per l’undicesima volta il marchio più apprezzato dai motociclisti tedeschi. A decretarlo sono stati i lettori che hanno partecipato al sondaggio annuale promosso dal prestigioso magazine MOTORRAD, che ha così eletto METZELER come ‘Miglior Marchio’ del 2021 nella categoria pneumatici.

Dopo i successi nelle edizioni del 2006, 2008, 2009, 2013, e dal 2015 al 2021, anche quest’anno METZELER si conferma come il marchio di pneumatici moto di riferimento sul mercato, per l’undicesima volta e per il settimo anno consecutivo su un totale di sedici edizione svolte.

Il sondaggio

Per effettuare il sondaggio, ai lettori della rivista tedesca Motorrad è stato chiesto di indicare quale fosse il brand di pneumatici per moto preferito, lasciando i votanti liberi di esprimere una o più preferenze. METZELER ha ottenuto una vittoria schiacciante con il 61,9% delle preferenze degli oltre 51.000 partecipanti.

La costanza con cui il brand METZELER è riuscito ad aggiudicarsi questo importante premio è una dimostrazione della popolarità e stima di cui il marchio gode fra i motociclisti europei ed internazionali e una conferma dell’eccellente e continua attività di ricerca e sviluppo portata avanti con prodotti da anni ai vertici della categoria.

Metzeler
Metzeler

Le vittorie Metzeler

A conferma di questo costante lavoro, oltre al riconoscimento di ‘Miglior Marchio’ dettato dai lettori e motociclisti tedeschi, sono le vittorie ottenute dai prodotti METZELER nelle comparative promosse dalle principali testate europee di settore. Tra questi ricordiamo il trionfo di ROADTEC™ 01 SE, al suo debutto sul mercato, nella comparativa organizzata dalle riviste britanniche RiDE e MCN, e più recentemente, la conquista del titolo di ‘TEST WINNER’ nella prova pneumatici sport touring MOTORRAD.

Metzeler
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby