Shad borse moto adventure TR40

SHAD, azienda leader di mercato nelle soluzioni di valigeria per moto, continua a promuovere la sua crescita nel settore delle motociclette Adventure.

Dopo il grande successo delle valigie in alluminio TERRA, SHAD amplia la propria gamma con le prime borse laterali Adventure: arrivano le nuove TR40. Queste borse sono state progettate per i motociclisti che vogliono “osare” nelle loro avventure fuoristrada, sfruttando la flessibilità e la leggerezza offerte di questo nuovo prodotto tessile.

Double Locking System

Un sistema unico Questo set di borse si distingue per il sistema di chiusura “Double Locking System”, che permette di fissare la borsa all’attacco laterale 4P System e che, allo stesso tempo, impedisce l’accesso all’interno della borsa. Questo sistema unico (in attesa di brevetto) rende le nuove TR40 un’alternativa alle tradizionali borse in alluminio.

Nella parte posteriore le borse sono dotate di una piastra ad alta resistenza in poliammide, rinforzata con fibra di vetro, leggera e resistente, compatibile con gli attacchi tubolari laterali 4P System, in grado di sostenere un carico fino a 10 kg e di garantire un saldo ancoraggio anche nei percorsi off-road più impegnativi. Resistenza e impermeabilità

Materiali resistenti

Per garantirne la durata, le borse TR40 sono state realizzate in materiale altamente resistente all’abrasione (50 cicli secondo lo standard UNE-EN ISO 12947-2:2017). La base e i fianchi sono
rinforzati con un materiale al 70% in TPU e al 30% in nylon e sono inoltre dotati di cuciture a Z, per una maggiore resistenza nelle zone critiche.

I tessuti sono stati testati per offrire una resistenza di oltre 1.500 esposizioni ai raggi UV e sono conformi alle normative ambientali REACH e OEKOTEX Standard 100. La combinazione di borse esterne ed interne garantisce l’impermeabilità del set. Allo stesso tempo, pensando alla guida in fuoristrada, ogni borsa esterna è dotata di un foro di drenaggio alla base.

32 litri di bagaglio per borsa

Oltre a consentire una guida sportiva in fuoristrada, grazie al peso ridotto, le borse TR40 permettono di regolare il loro volume di 32 litri (per borsa) in base al carico, grazie alle 6 fibbie DURAFLEX.

Le estremità delle cinghie sono dotate di chiusure che impediscono lo sventolio e l’allentamento delle estremità. Ogni dettaglio è studiato per favorire l’integrazione delle borse alla moto ed una maggiore stabilità durante la guida.

Shad borse moto adventure TR40
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby