Capienza di 35 litri, si monta sia lateralmente che posteriormente, struttura rigida. K’Vector unisce un prezzo entry level a caratteristiche tecniche da turismo a lungo raggio.
Ultima in ordine di arrivo sul mercato, la K’Vector di Kappa, è caratterizzata esternamente da una piacevole linea stondata sui 4 angoli. La sua robustezza è comprovata dal tipo di materiale utilizzato per produrla: una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro. La cover in materiale plastico color alluminio o verniciata in nero per un effetto “total black” rappresenta l’elemento di distinzione delle due versioni che il marchio ha reso disponibili.

Nella K’Vector Monokey l’aspetto versatilità è sicuramente legato alle differenti possibilità di utilizzo. I motociclisti possono decidere di acquistare una sola valigia e montarla a piacere, previo montaggio dei rack di supporto, sia lateralmente sia come bauletto posteriore. Una configurazione adatta al commuting urbano, che con l’aggiunta di una seconda valigia apre la strada al turismo a medio raggio… anche in coppia.
Decidere, quando ci si sentirà pronti, di allargare ulteriormente la “famiglia” K’Vector al classico tris porterebbe a una capacità totale superiore ai 100 litri: spazio che permette di stivare bagagli per grandi viaggi. Il peso massimo sostenibile? Per questo mod