K Vector Borse Moto

Capienza di 35 litri, si monta sia lateralmente che posteriormente, struttura rigida. K’Vector unisce un prezzo entry level a caratteristiche tecniche da turismo a lungo raggio.

Ultima in ordine di arrivo sul mercato, la K’Vector di Kappa, è caratterizzata esternamente da una piacevole linea stondata sui 4 angoli. La sua robustezza è comprovata dal tipo di materiale utilizzato per produrla: una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro. La cover in materiale plastico color alluminio o verniciata in nero per un effetto “total black” rappresenta l’elemento di distinzione delle due versioni che il marchio ha reso disponibili.

K Vector Borse Moto KV35
KV35

Nella K’Vector Monokey l’aspetto versatilità è sicuramente legato alle differenti possibilità di utilizzo. I motociclisti possono decidere di acquistare una sola valigia e montarla a piacere, previo montaggio dei rack di supporto, sia lateralmente sia come bauletto posteriore. Una configurazione adatta al commuting urbano, che con l’aggiunta di una seconda valigia apre la strada al turismo a medio raggio… anche in coppia.

Decidere, quando ci si sentirà pronti, di allargare ulteriormente la “famiglia” K’Vector al classico tris porterebbe a una capacità totale superiore ai 100 litri: spazio che permette di stivare bagagli per grandi viaggi. Il peso massimo sostenibile? Per questo modello di valigia Kappa indica 10 kg (escluso il peso della K’Vector stessa).

K Vector Borse Moto KV35N
KV35N

Per il trasporto veloce del bagaglio Kappa propone TK756, come optional, una borsa interna morbida, prodotta in poliestere.

K’Vector apparirà convincente anche al motociclista che basa le proprie scelte principalmente sul rapporto prezzo/prestazioni. Da questo punto di vista la nuova valigia di Kappa s’inserisce sicuramente tra le migliori proposte del mercato.


PREZZI AL PUBBLICO

K’VECTOR KVC35 (versione con cover in color alluminio) 189,00 euro. Set 2 valigie: 378,00 euro.

K’VECTOR KVC35N (versione con cover verniciata in nero) 194,00 euro. Set 2 valigie: 388,00 euro.

Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene fornito un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie.


NOTE TECNICHE

Nome: KVC35/KCV35N K’VECTOR.

Dimensioni in cm: (43,4 x 24,8 x 53,8).

Capacità: 35 litri.

Sistema di fissaggio: MONOKEY.

Posizionamento: valigia laterale o top case.

Peso max consentito: 10 kg.

Accessori optional: borsa morbida interna TK756 (46,50 euro).


K Vector Borse Moto
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby