K-monza

KTM continua ad espandersi in Italia e giovedì 23 settembre sarà la volta dell’apertura della concessionaria K-Monza, fondata sulla passione e sull’esperienza.

Il progetto K-Monza nasce con solide basi dettate dall’esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa.

Rispettivamente cugini di seconda generazione, i Villa hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’automotive a metà degli Anni Ottanta, in quanto i rispettivi padri sono i fondatori di Venus Spa, concessionaria ufficiale storica specializzata nella vendita di automobili di alta gamma fin dal 1962.

L’expertise e la dedizione per i motori portano Umberto e Corrado ad approcciare il mondo delle due ruote e a fondare DesmoMonza srl più di 10 anni fa. Ora è il momento di iniziare una nuova, importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove è nato il nuovo store KTM.

Il progetto è tutto in divenire e nel 2022 la struttura si amplierà, per garantire adeguati spazi a showroom, officina e magazzino, con l’obiettivo di diventare un polo nevralgico nel cuore della Brianza per tutti gli appassionati del Marchio austriaco.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: «L’area della Brianza è strategica per lo sviluppo di KTM in Lombardia: qui da sempre c’è grande fermento imprenditoriale e siamo certi che la nuova realtà riuscirà ad acquisire importanti quote di mercato nel settore moto.

A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a Umberto e Corrado Villa e allo staff di K-Monza. Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il nostro Brand e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE».

Lo staff di K-Monza è già operativo e giovedì 23 settembre a partire dalle ore 18.30 aspetta appassionati e amici nel nuovo showroom KTM per una grande inaugurazione!

K-monza
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby