Ducati Multistrada V4 Parigi

“La Galerie by Ducati” è un temporary store nel cuore di uno dei più famosi distretti storici di Parigi dedicato esclusivamente alla Ducati Multistrada V4.

Ha aperto le porte nel centro storico di Parigi il primo pop-up store Ducati dedicato esclusivamente alla Multistrada V4. Situato in Place de la Madeleine 32, nell’ottavo arrondissement, in una delle zone più prestigiose della capitale francese, l’allestimento temporaneo “La Galerie by Ducati” offre al pubblico un’esperienza nuova ed immersiva nel mondo del viaggio e dell’avventura su due ruote.

Ducati Multistrada V4 Parigi

Una grande opportunità di visibilità per la Casa di Borgo Panigale, come afferma Patrizia Cianetti, Marketing and Communications Director di Ducati Motor Holding: «Il progetto del pop-up store esprime la volontà di Ducati di sperimentare nuove forme di interazione con i suoi appassionati e di creare sempre più occasioni di incontro con il pubblico. “La Galerie by Ducati”, in particolare, valorizza in un contesto di prestigio le caratteristiche e la versatilità della Multistrada V4 nello stile di una galleria d’arte. L’allestimento è pensato non solo per far sognare i Ducatisti, ma per prepararli alla loro prossima avventura».

“La Galerie by Ducati” rappresenta inoltre un’esaltazione della dimensione del viaggio, dando il giusto spazio alle storie vissute da uomini e donne insieme alla propria moto. A Parigi, per esempio, saranno presenti Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, che con le diverse generazioni di Multistrada hanno esplorato ogni angolo del globo.

Lo spazio espositivo parigino è stato inaugurato il 17 dicembre 2021 e rimarrà aperto al pubblico per tutto il periodo natalizio e fino alla metà di gennaio del 2022. I giornalisti, i brand ambassador e tutti i motociclisti amanti dell’avventura potranno visitare “La Galerie by Ducati” e condividere le loro storie di viaggio personali, sognandone di nuove da vivere in sella alla Multistrada V4.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby