Portorose HOG Rally Harley-Davidson

A causa di problemi di salute e sicurezza, 29° European H.O.G.® Rally annuale a Portorose (Croazia) previsto per il 10-13 giugno è stato cancellato.

Foto: Paolo Pysa

È con grande dispiacere che Harley-Davidson e Harley Owners Group® annunciano la cancellazione dell’annuale 29° European H.O.G® Rally, in programma dal 10 al 13 giugno 2021, a Portorose, in Slovenia.

Il Rally è stato pianificato intensamente per quasi due anni e, dopo il suo rinvio nel 2020 a causa della pandemia di COVID-19, lavorando duramente, in collaborazione con le autorità locali, gli hotel e altri concessionari a Portorose e Pirano, per prepararci nel 2021, ad un evento più sicuro possibile.

Priorità

La priorità principale di Harley-Davidson e Harley Owners Group® continua ad essere la salute e il benessere di clienti, staff, concessionari e della popolazione di Portorose, e come risultato della continua imprevedibilità della pandemia, comprese le restrizioni di viaggio e di blocco in rapida evoluzione in tutta Europa, è stata presa la difficile decisione di annullare l’evento.

European H.O.G® Rally

L’European H.O.G® Rally attira tradizionalmente motociclisti e fan Harley-Davidson® da tutta l’Europa e dal resto del mondo, con ospiti provenienti da ben 62 paesi che vi partecipano ogni anno.

Harley-Davidson e Harley Owners Group, sono orgogliosi di creare eventi unici e coinvolgenti e continueranno a pianificare e supportare raduni motociclistici locali e internazionali, facendo affidamento sulle linee guida sanitarie locali per tutelare staff, motociclisti e residenti. Questi eventi incarnano lo spirito di libertà, avventura e fratellanza su strada e sono parte integrante del nostro impegno nei confronti della più grande comunità motociclistica globale.

I futuri eventi europei saranno annunciati al momento opportuno.

Una scelta responsabile

Tom Robinson, Consumer Experience Manager, EMEA, ha dichiarato: «Abbiamo esplorato tutte le strade disponibili per gestire l’European 2021 H.O.G® Rally, perchè come sappiamo, significa così tanto per la nostra comunità. Riconosciamo che viaggiare per i nostri clienti, soprattutto oltre confine, sarebbe stato difficile, quindi la cancellazione era la cosa più responsabile da fare. Vorrei in particolare ringraziare le autorità locali, gli hotel nella città di Portorose e i nostri sponsor e fornitori per la loro pazienza e il lavoro nel sostenere questo evento».

Portorose HOG Rally Harley-Davidson
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby