KTM890 Adventure

Sabato 22 e domenica 23 aprile durante durante gli eventi HAT Series 2023 sarà possibile ammirare e provare i modelli adventure di punta di KTM e Husqvarna.

KTM e Husqvarna Motorcycles rinnovano la partnership con Over2000riders, società che fa capo ai pionieri del “turismo d’alta quota” Corrado Capra e Nicola Poggio, organizzatori di numerosi eventi nel mondo fuoristrada, tra i quali spiccano gli HAT Adventourfest e l’iconica HARDALPITOUR.

Il primo appuntamento a calendario con le HAT Series è previsto a Bobbio, incantevole borgo tra le colline del piacentino, che nel weekend del 22 e 23 aprile ospiterà la prima tappa degli HAT Adventourfest, veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero.

Qui lo staff di KTM e di Husqvarna Motorcycles, coadiuvato dai Concessionari ufficiali Automoto Torino e Osellini moto, grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora.

Maurizio Gerini
Maurizio Gerini

I modelli KTM e Husqvarna

Per gli amanti delle curve da percorrere con la precisione di un bisturi KTM metterà a disposizione la nuovissima KTM 790 Duke e lei…“THE SUPER SCALPEL”, la 890 Duke R.

Per gli appassionati dei viaggi esplorativi, le moto KTM destinate ai test ride saranno la piccola 390 Adventure, la nuova 890 Adventure e la straordinaria 1290 Super Adventure S.

Husqvarna metterà a disposizione la nuova Norden 901 Expedition e la versatile Norden 901 in versione standard.

KTM890  Adventure
KTM 890 Adventure

HAT Bootcamp

Quest’anno inoltre c’è una novità: gli organizzatori dell’evento apriranno al pubblico le porte dell’HAT BOOTCAMP, uno spazio all’interno del villaggio commerciale, dove i visitatori potranno incontrare il mondo del turismo-avventura.

In questo contesto, domenica 23 aprile sarà presente Paolo Cattaneo, noto globetrotter e Ambassador KTM, che dall’alto della sua esperienza racconterà i suoi recenti viaggi in sella alla nuova 890 ADVENTURE 2023.

Per Husqvarna interverrà Maurizio Gerini, dakariano D.O.C. e grande appassionato di adventuring, che per l’intero weekend svelerà agli appassionati tutti i segreti della nuova Norden 901 Expedition e della guida in fuoristrada!

Paolo Cattaneo
Paolo Cattaneo

E per finire…

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria #moto, lo staff di HAT ha organizzato il Tour delle 4 Regioni e la Bitumenduro 200.

Appuntamento quindi sabato 22 e domenica 23 aprile presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).

Husqvarna Norden 901 Expedition
Husqvarna Norden 901 Expedition
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby