Suzuki GSX-S950

Aperta la prevendita della nuova Suzuki GSX-S950 disponibile in due colori (Blu e Nero) e anche depotenziata. In fase di lancio può essere acquistata a 9.390 €.

Da oggi si può prenotare la nuova Suzuki GSX-S950 approfittando subito dell’offerta di lancio. La streetfighter di Hamamatsu fa il suo ingresso nel listino ufficiale Suzuki a 10.390 Euro ma, in questa prima fase di commercializzazione, può essere acquistata al prezzo di 9.390 Euro, (prezzi F.C. IVA compresa).

Stesso listino sia per la versione full power da 70 kW sia per quella depotenziata da 35 kW, che fa della GSX-S950 la moto di maggior cilindrata oggi disponibile sul mercato per i titolari di patente A2. Entrambe le configurazioni sono omologate Euro 5 e vantano una coppia generosa ai bassi e una progressione lineare ai medi regimi, che si traducono in prestazioni esaltanti, fruibili da tutti i motociclisti.

La GSX-S950 può essere ordinata in due colori, ambedue capaci di valorizzarne le forme e la spiccata personalità. Si potrà optare per un Blu che evoca la tradizione delle sportive stradali Suzuki oppure per un Nero elegante e grintoso.

Le prime consegne sono previste per settembre.

Suzuki GSX-S950

L’aggiunta di un tocco personale

Quale che sia la formula d’acquisto scelta, ogni motociclista può personalizzare la sua GSX-S950 grazie a un ricco catalogo di accessori originali, con cui è facile e divertente adattare la moto alle proprie esigenze o al proprio stile. Alcuni articoli permettono di dare un tocco personale e sportivo alla linea, mentre altri esaltano la versatilità nell’uso quotidiano e nei viaggi.

L’assortimento spazia da componenti in carbonio che richiamano il mondo delle corse a pratiche borse da serbatoio di varie misure, passando per pregiate leve freno e frizione ricavate dal pieno in alluminio anodizzato con inciso il logo GSX-S. Non mancano infine slider che proteggono la moto nel caso che si corichi sul terreno.

Suzuki GSX-S950

Formule di acquisto per Suzuki GSX-S950

A chi volesse saltare in sella alla nuova Suzuki GSX-S950 senza immobilizzare il proprio capitale, Suzuki propone diverse formule finanziarie studiate in collaborazione con Findomestic. Un esempio: la possibilità di acquistare la street-fighter di Hamamatsu con anticipo zero finanziando l’intero importo fino a 72 mesi con prima rata a 3 mesi.

Suzuki GSX-S950
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby