Yamaha XS850

Ispirate al passato Yamaha, progettate per il futuro.

Le Yamaha Sport Heritage neo-rétro traggono l’ispirazione da alcuni dei modelli più iconici della casa, che hanno contribuito a cambiare il panorama del motociclismo negli ultimi settant’anni.

Yamaha XS850
Yamaha XS850

Combinando una tecnologia di frontiera con un design senza tempo, la filosofia Yamaha Faster Sons è la forza propulsiva che ha portato alla creazione di una gamma d modelli entusiasmanti e carismatici, capaci di catturare l’essenza del motociclismo.

Sono moto dalla personalità fuori del comune che rendono omaggio al passato con i loro magnifici componenti, e regalano ai piloti la profonda gratificazione di un’esperienza di guida speciale, insieme all’orgoglio di possedere un modello unico.

Nuove livree per i modelli Sport Heritage

Per il 2020 XSR sarà disponibile nella grintosa e accattivante nuova colorazione 80 Black con l’evocativa grafica in nero, rosso e oro sul copri serbatoio e anche sugli esclusivi fianchetti in tinta. Questo design senza tempo è ispirato al look caratteristico di Yamaha negli Anni 80 e rende omaggio all’iconica Special Edition Yamaha RZ250, la prima generazione dei leggendari modelli a 2 tempi raffreddati ad aria che dominavano la strada.

Per il 2020 XSR700 e XSR900 saranno disponibili nella nuova livrea Racing Red con il copri serbatoio rosso, bianco e nero, il parafango anteriore in rosso pieno e i cerchi color oro, questa splendida Sport Heritage celebra le moto da competizione Yamaha che si sono dimostrate vincenti nel passato.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby