Yamaha XS850

Ispirate al passato Yamaha, progettate per il futuro.

Le Yamaha Sport Heritage neo-rétro traggono l’ispirazione da alcuni dei modelli più iconici della casa, che hanno contribuito a cambiare il panorama del motociclismo negli ultimi settant’anni.

Yamaha XS850
Yamaha XS850

Combinando una tecnologia di frontiera con un design senza tempo, la filosofia Yamaha Faster Sons è la forza propulsiva che ha portato alla creazione di una gamma d modelli entusiasmanti e carismatici, capaci di catturare l’essenza del motociclismo.

Sono moto dalla personalità fuori del comune che rendono omaggio al passato con i loro magnifici componenti, e regalano ai piloti la profonda gratificazione di un’esperienza di guida speciale, insieme all’orgoglio di possedere un modello unico.

Nuove livree per i modelli Sport Heritage

Per il 2020 XSR sarà disponibile nella grintosa e accattivante nuova colorazione 80 Black con l’evocativa grafica in nero, rosso e oro sul copri serbatoio e anche sugli esclusivi fianchetti in tinta. Questo design senza tempo è ispirato al look caratteristico di Yamaha negli Anni 80 e rende omaggio all’iconica Special Edition Yamaha RZ250, la prima generazione dei leggendari modelli a 2 tempi raffreddati ad aria che dominavano la strada.

Per il 2020 XSR700 e XSR900 saranno disponibili nella nuova livrea Racing Red con il copri serbatoio rosso, bianco e nero, il parafango anteriore in rosso pieno e i cerchi color oro, questa splendida Sport Heritage celebra le moto da competizione Yamaha che si sono dimostrate vincenti nel passato.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby