KTM Europe Adventure Rally 2023 iscrizioni

Conoscete la data, conoscete il luogo, ora mettete in moto le ruote. Stanno per aprire le iscrizioni al KTM Europe Adventure Rally 2023!

KTM ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY, l’evento riservato ai possessori di un modello Adventure, che dopo aver toccato negli scorsi anni alcune nazioni dell’Europa meridionale, orientale e occidentale, per il 2023 punta il roadbook verso nord, in direzione Norvegia.

Sarà infatti l’area di Lillehammer – la popolare località sciistica che nel 1994 ha ospitato i Giochi Olimpici invernali – il teatro del raduno che dal 24 al 28 luglio accoglierà i nostri “adventurieri” Orange.

Come iscriversi

Iscriversi è molto semplice: oggi martedì 28 febbraio, a partire dalle ore 17, basterà cliccare questo LINK e completare la scheda di ammissione.

Ma attenzione, i posti a disposizione sono limitati a 150 partecipanti!

Lo staff di KTM ha pensato a tutto, dalle strutture ricettive, ai percorsi. Agli ospiti non resta che scegliere la formula di partecipazione, che prevede che 24 piloti possano girare in gruppi di 6 moto ciascuno accompagnati da guide specializzate, mentre gli altri Orange Rider potranno guidare in “modalità RALLY” per 180 km al giorno seguendo le tracce GPS fornite dall’organizzazione e in compagnia degli Ambassador KTM.

Informazioni chiave sul KTM Europe Adventure Rally 2023

  • Evento ristretto a 150 moto (fino a esaurimento dei posti in base all’ordine di iscrizione)
  • Cinque giorni di grande divertimento: 24 luglio (giorno di arrivo), 25-26-27 luglio (giorni di guida) e 28 luglio (giorno di partenza)
  • Per avere un assaggio del KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2023, guarda il VIDEO dell’edizione 2022 in Francia e l’ANTEPRIMA dell’evento di quest’anno.
KTM Europe Adventure Rally 2023
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby