Mtech Wheelup giacca moto

Il noto marchio Mtech, rilanciato sul mercato grazie a Wheelup, presenta una nuova giacca due strati dal taglio sportivo, che anticipa la collezione Primavera/Estate 2020.

Si chiama SPEED FLOW, è versatile e particolarmente adatta alle alte temperature grazie alle ampie aree traforate di cui dispone, al prezzo di soli 149,00 euro. Realizzato in versione man e lady, il modello offre di serie una membrana interna impermeabile removibile. Non mancano protezioni su spalle e gomiti di Livello 2 e la certificazione CE.

Adatto ad un uso trasversale, il capo propone due strati indipendenti:

Speed Flow giacca moto uomo
Speed Flow uomo
  • Tessuto esterno in Polystrong trattato Drop/Safe in Teflon, resistente e altamente traspirante, grazie alla presenza di aree in rete Xtr-M su petto, sottomanica e schiena.
  • Membrana staccabile Aqvadry, utilizzabile quando necessario per proteggersi da pioggia e umidità.

Grazie al sistema di aggancio C-System, SPEED FLOW permette l’inserimento del gilet o piumino termico MyRide Thermosoft. Disponibile come optional, questo ulteriore strato amplia notevolmente le occasioni e il periodo di utilizzo.

La sicurezza è affidata alle protezioni di Livello 2 su spalle e gomiti, sviluppate in Italia seguendo lo standard Protecno-It. Non manca la predisposizione per il paraschiena (modello Alike Esatech Evo Liv.2). Alla sicurezza attiva contribuiscono le stampe reflex su petto, maniche e schiena.

Il fitting della giacca punta sulle regolazioni presenti su braccio, avambraccio e fondo. La versione donna si distingue per il taglio sagomato che asseconda le linee femminili.

Speed Flow donna
Speed Flow donna

Il capo dispone di 4 tasche, di cui 2 anteriori con zip e 2 interne.

SPEED FLOW è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL (versione man) e dalla XS alla 2XL (versione lady) e in 5 vibranti colorazioni di cui segnaliamo quella decisamente femminile caratterizzata da un tocco di fucsia e la versione ad alta visibilità pensata per l’uomo.

Acquistabile presso tutti i punti vendita Wheelup e online sul sito www.wheelup.it

SPEED FLOW è certificata CE secondo la normativa prEN 17092:2018.

PREZZO AL PUBBLICO: 149,00 euro

SCHEDA TECNICA

Materiali: tessuto esternoin Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe in Teflon; inserti di rinforzo in tessuto Ripstop; inserti esterni in rete Xtr-M 100% poliammide ad alta tenacità. Interni: membrana Aqvadry impermeabile e traspirante; fodera interna fissa in poliestere forata e traspirante. Protezioni: su spalle e gomiti omologate CE En1621-1 Liv. 2 Protecno-IT standard; predisposizione per paraschiena Alike® Esatech Evo Liv.2 – 7205/7206 Protecno-IT standard. Soluzioni tecniche e vestibilità: sistema di aggancio modulare C-System per il MyRide piumino Thermo Soft e Thermo System; regolazione volumi su braccio, avambraccio e fondo; zone reflex ad alta visibilità; collo con inserto soft. Tasche: 2 anteriori, 2 interne. Taglie: (man)da S a 3XL; (lady) da XS a 2XL. Colori: (lady) Nero/Rosso/Nero; Nero/Bianco/Nero; Bianco/Fucsia/Nero; Bianco/Rosso/Nero; (man) Nero/Rosso/Nero; Nero/Bianco/Nero; Nero/Giallo fluo/Nero; Bianco/Rosso/Nero.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby