Aldo Montano MS Artix Motor Bike Expo 2020

Parte da Motor Bike Expo 2020 l’appello al presidente del CONI Giovanni Malagò per affidare ad Aldo Montano il prestigiosissimo ruolo di portabandiera della rappresentativa italiana alle Olimpiadi di Tokyo.

In attesa di conoscere le decisioni dei vertici dello sport nazionale, lo sciabolatore azzurro si è immerso nel clima del Salone veronese, del quale è abituale frequentatore, concedendosi volentieri all’abbraccio di tanti suoi ammiratori (e ammiratrici). Medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Atene 2004, Montano è un biker convinto.

Aldo Montano MS Artix Motor Bike Expo 2020

Attualmente la sua “full custom” è affidata alle cure di Max Gullone, di MS Artrix. «Gli avevo consegnato la moto in condizioni pietose – ha raccontato Montano – e ora… sta peggio! Il motore è tutto smontato, a Max ho detto che, o me la consegna entro due mesi, o non mi vede più!».

Al di là della scherzosa minaccia, l’olimpionico ha dichiarato grande stima ed ammirazione nei riguardi del customizzatore aostano.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby