CIV Superbike con il Prodina Team

Il Prodina Team con i suoi piloti e con il supporto ufficiale di Kawasaki, riporterà nel Campionato Italiano Velocità Superbike tricolore la Ninja 1000 ZX-10RR.

Nella stagione 2022 la Kawasaki tornerà nel Campionato Italiano Velocità Superbike, la massima categoria tra le derivate di serie, con la Ninja 1000 ZX-10RR preparata dal Prodina Team con il supporto ufficiale di Kawasaki Italia.

Il team che ha dominato le ultime stagioni della Supersport300 nazionale è pronto ad aumentare gli sforzi nel Campionato Italiano, passando anche alla massima categoria, sfruttando l’esperienza nelle massime cilindrate di Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino.

Esperienza, talento e passione, insieme agli ultimi derivati della tecnologia della casa giapponese si preparano a creare, così, il giusto mix per far divertire i numerosi tifosi Kawasaki nella prossima appassionante stagione del CIV SUPERBIKE.

CIV Superbike con il Prodina Team
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby