Wheelup Imperia

Wheelup apre al pubblico, sabato 6 giugno, il trentesimo punto vendita a Imperia. Nel weekend d’inaugurazione sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio.

Wheelup taglia un traguardo importante, arrivando a quota 30 negozi distribuiti sul suolo di tutta la penisola: per accogliere il nuovo arrivato è stato scelto il capoluogo ligure.

Lo store, che aprirà al pubblico sabato 6 giugno 2020, si trova nella zona nord di Imperia, in via Nazionale 371, facilmente raggiungibile in quanto adiacente alla SS28.

Durante il weekend di inaugurazione sarà attivato uno sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio, compreso caschi, airbag e navigatori satellitari (a eccezione di una selezione di prodotti a marchio Shoei).

Inoltre, da lunedì 8 giugno, anche il nuovo punto vendita aderirà alla promozione “Fai il pieno gratis con Wheelup”.

Il negozio avrà una superficie di circa 300 mq suddivisa in varie isole, con una vasta selezione di articoli di abbigliamento, caschi e accessori moto sia dei grandi brand sia delle Marche Passione di Wheelup.

Come consuetudine, i clienti potranno contare su personale di vendita competente, preparato e pronto a proporre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby