Dakar Rally 2020

Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è affranto per la scomparsa della leggenda dei rally Paulo Goncalves, avvenuta nel corso della settima tappa. In una giornata che ha colpito profondamente tutte le persone coinvolte in questo evento, il popolare pilota portoghese, che stava disputando la sua tredicesima Dakar, ha perso la vita a seguito di una caduta avvenuta a metà della speciale odierna.

In questo momento così difficile, Rockstar Energy Husqvarna fa le sue più sincere condoglianze alla famiglia di Paulo, ai suoi amici e al team Hero MotoSports.

Pela Renet – team manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Rally: «Per prima cosa voglio esprimere la mia vicinanza ai familiari e agli amici di Paulo in questa giornata terribile per il mondo dei rally. È difficile affrontare quello che è successo oggi, che tocca tutti noi della carovana della Dakar. Per rispetto della famiglia di Paulo, la tappa di domani è stata cancellata: credo che sia la decisione giusta, anche per dare a tutti i piloti il tempo di fare i conti con l’accaduto. Conosciamo i rischi del nostro sport, ma speriamo sempre che cose del genere non accadano mai. Ora possiamo solo accettare quello che è successo, e continuare in onore di Paulo».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby