BMw Motorrad Heritage

La gamma completa della famiglia BMW R 18 e le BMW R nineT saranno esposte in un loft esclusivo ad Auto e Moto d’Epoca, Fiera di Padova, dal 20 al 23 Ottobre.

BMW Motorrad Italia torna anche quest’anno al salone Auto e Moto d’Epoca che si terrà a Padova dal 20 al 23 Ottobre, portando in esposizione la gamma Heritage.

Sarà esposta infatti l’intera famiglia R 18, tra cui ci saranno alcuni esemplari equipaggiati con pregiati accessori originali.

Su queste moto, dove il possente Big Boxer di 1.800 cc accomuna tutti i modelli rendendone unico il carattere e l’appeal, ogni dettaglio celebra la storia di BMW Motorrad ripercorrendone le origini e allo stesso tempo proiettandola nel futuro grazie alla tecnologia e all’innovazione che le caratterizza. I quattro modelli della famiglia racchiudono due anime simili ma distinte.

BMW r 18 Auto e Moto d'Epoca

La R 18 e la R 18 Classic sono un inno alle origini e alle esclusive soluzioni tecniche che hanno caratterizzato in modo iconico le motociclette BMW, mentre la R 18 B e la R 18 Transcontinental interpretano il mondo delle maxi cruiser secondo la radicata tradizione del marchio che affonda le proprie origini in un secolo di storia.

A completare il panorama dell’offerta Heritage di BMW Motorrad, troveremo anche la R nineT, nella sua versione Urban G/S, che si è affermata negli anni come gamma particolarmente apprezzata dagli appassionati che privilegiano una moto essenziale, unica e facilmente customizzabile.

Le motociclette della famiglia Heritage saranno esposte nell’esclusivo SoulFuel Loft che sarà situato al padiglione 4. Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per le nuove R 18.

BMW nineT
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby