HOG Rally Portorose

Il 9 giugno ritorna l’European H.O.G. Rally in Slovenia, a Portorose, dove gli enthusiasts di Harley-Davidson potranno passare tre giorni ricchi di eventi.

Harley-Davidson®, il comune di Pirano e la città di Portorose confermano che il 29° Rally H.O.G.® europeo annuale torna nella pittoresca Portorose dal 9 al 12 giugno 2022.

HOG Rally Portorose

Ecco un assaggio di cosa possono aspettarsi i visitatori:

  • Si prevedono oltre 30.000 motociclisti e fan Harley-Davidson® che parteciperanno all’evento gratuito di quattro giorni sulle rive dell’Adriatico
  • Grande sostegno da parte del governo locale, delle imprese e della comunità
  • Musica dal vivo e intrattenimento su tre palchi
  • Concessionari ufficiali Harley-Davidson e shopping village
  • Visite guidate, parata Harley-Davidson e Demo Rides in sella agli ultimi modelli
  • Ride-in Custom Bike Show, con iscrizioni da tutto il mondo

Kolja Rebstock, Regional Vice President e Managing Director EMEA di Harley-Davidson, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti di presentare il ritorno di H.O.G. a Portorose, in Slovenia. Il feedback dei nostri clienti, delle autorità locali e dei cittadini di Pirano è sempre stato eccezionale.

A nome del team, faccio i migliori auguri ai membri del nostro Harley Owners Group e a tutti coloro che parteciperanno all’European H.O.G. Rally di quest’anno, sarà davvero un grande momento e non vedo l’ora di visitare insieme a voi in questa splendida location».

Il sindaco di Pirano Đenio Zadković ha aggiunto: «Siamo lieti di accogliere nuovamente Harley-Davidson, i suoi fan e motociclisti in questa zona speciale della costa Adriatica.

Portorose è la location ideale per l’H.O.G. Rally, con facile accesso stradale da tutta Europa, e siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta l’evento».

Harley-Davidson è sinonimo di ricerca senza tempo dell’avventura e della libertà dell’anima. Vai su H-D.com per saperne di più sulla linea completa di motociclette Harley-Davidson® 2022, attrezzature, accessori e altro ancora.

HOG Rally Portorose
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby