European Bike Week 2021

Migliaia di motociclisti non hanno voluto mancare all’appuntamento con l’European Bike Week, il festival motociclistico Harley-Davidson più iconico d’Europa.

L’Harley-Davidson® European Bike Week® 2021 dal 7 al 12 settembre ha accolto migliaia di motociclisti provenienti da tutta Europa a Faak am See, in Austria, una splendida località in riva al lago, nella regione della Carinzia.

Considerando la priorità riguardante la salute e la sicurezza dovuta al COVID, l’evento si è svolto interamente all’aperto e solo di giorno, includendo controlli di sicurezza relativi alla conformità per tutti i visitatori agli ingressi del villaggio Harley-Davidson. L’evento ha ricevuto grandi elogi dai motociclisti e dalle autorità locali, considerando la pausa forzata di un anno a causa della pandemia nel 2020.

European Bike Week 2021

Grazie a tutti i motociclisti

Kolja Rebstock, Regional Vice President Europa, Medio Oriente e Africa di Harley Davidson: «È stato un grande piacere vedere i motociclisti tornare insieme, partecipare al nostro evento e regalare il rombo unico delle Harley-Davidson alla bellissima regione della Carinzia. L’iconico festival Harley-Davidson è stato reinventato per garantire molte attività quotidiane all’aperto con focus sia sui prodotti che su esperienze lifestyle, includendo l’intera gamma di motociclette Model Year 2021. Vorrei ringraziare tutti i motociclisti che hanno viaggiato sin qui, i nostri partner in Carinzia e la comunità locale per l’incredibile ospitalità che ci è stata offerta. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Faak per la European Bike Week nel 2022!».

European Bike Week 2021

Atmosfera fantastica

Christian Poglitsch, sindaco di Finkenstein: «La European Bike Week è andata molto bene, l’atmosfera era fantastica! I motociclisti sono stati molto contenti che l’evento abbia avuto luogo nonostante le circostanze e non vedono l’ora che arrivi l’anno prossimo per un grandioso ritorno della European Bike Week nella sua versione originale, che è già stata annunciata, e ovviamente io stesso sarò presente in prima persona. Infine, vorrei sottolineare in modo particolare la grande disciplina e l’atteggiamento molto positivo dei nostri amici di Harley-Davidson».

L’evento

I punti salienti dell’evento includevano:

L’Harley-Davidson Expo Zone, progettata pensando al distanziamento sociale, che ha accolto migliaia di visitatori ogni giorno, sperimentando le ultime moto Harley-Davidson di tutta la gamma, tra cui Sport, Electric, Cruiser, Adventure Touring e Grand American Touring;

La Pan America Experience, progettata per essere un tour dimostrativo esclusivo di due ore nella bellezza paesaggistica del terreno montuoso circostante, è stata la prima opportunità pubblica per i clienti della regione di sperimentare le caratteristiche e i vantaggi di questa incredibile nuova moto – ed è stata “fully booked” per l’intera settimana;

Sportster S – Anche le prime uscite pubbliche del nuovissimo, dinamico e potente Sportster S hanno superato le aspettative, i feedback di chi l’h aprovata sono stati estremamente positivi;

L’esperienza Serial-1 eBicycle ha offerto una prima opportunità in Austria per i clienti di provare dinamicamente la gamma 2021 di eBicycle Serial 1 pedalando piacevolmente su un percorso in riva al lago. L’aggiunta di questa nuova esperienza è stata ben accolta alla European Bike Week.

European Bike Week 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby