European Bike Week 2021

Migliaia di motociclisti non hanno voluto mancare all’appuntamento con l’European Bike Week, il festival motociclistico Harley-Davidson più iconico d’Europa.

L’Harley-Davidson® European Bike Week® 2021 dal 7 al 12 settembre ha accolto migliaia di motociclisti provenienti da tutta Europa a Faak am See, in Austria, una splendida località in riva al lago, nella regione della Carinzia.

Considerando la priorità riguardante la salute e la sicurezza dovuta al COVID, l’evento si è svolto interamente all’aperto e solo di giorno, includendo controlli di sicurezza relativi alla conformità per tutti i visitatori agli ingressi del villaggio Harley-Davidson. L’evento ha ricevuto grandi elogi dai motociclisti e dalle autorità locali, considerando la pausa forzata di un anno a causa della pandemia nel 2020.

European Bike Week 2021

Grazie a tutti i motociclisti

Kolja Rebstock, Regional Vice President Europa, Medio Oriente e Africa di Harley Davidson: «È stato un grande piacere vedere i motociclisti tornare insieme, partecipare al nostro evento e regalare il rombo unico delle Harley-Davidson alla bellissima regione della Carinzia. L’iconico festival Harley-Davidson è stato reinventato per garantire molte attività quotidiane all’aperto con focus sia sui prodotti che su esperienze lifestyle, includendo l’intera gamma di motociclette Model Year 2021. Vorrei ringraziare tutti i motociclisti che hanno viaggiato sin qui, i nostri partner in Carinzia e la comunità locale per l’incredibile ospitalità che ci è stata offerta. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Faak per la European Bike Week nel 2022!».

European Bike Week 2021

Atmosfera fantastica

Christian Poglitsch, sindaco di Finkenstein: «La European Bike Week è andata molto bene, l’atmosfera era fantastica! I motociclisti sono stati molto contenti che l’evento abbia avuto luogo nonostante le circostanze e non vedono l’ora che arrivi l’anno prossimo per un grandioso ritorno della European Bike Week nella sua versione originale, che è già stata annunciata, e ovviamente io stesso sarò presente in prima persona. Infine, vorrei sottolineare in modo particolare la grande disciplina e l’atteggiamento molto positivo dei nostri amici di Harley-Davidson».

L’evento

I punti salienti dell’evento includevano:

L’Harley-Davidson Expo Zone, progettata pensando al distanziamento sociale, che ha accolto migliaia di visitatori ogni giorno, sperimentando le ultime moto Harley-Davidson di tutta la gamma, tra cui Sport, Electric, Cruiser, Adventure Touring e Grand American Touring;

La Pan America Experience, progettata per essere un tour dimostrativo esclusivo di due ore nella bellezza paesaggistica del terreno montuoso circostante, è stata la prima opportunità pubblica per i clienti della regione di sperimentare le caratteristiche e i vantaggi di questa incredibile nuova moto – ed è stata “fully booked” per l’intera settimana;

Sportster S – Anche le prime uscite pubbliche del nuovissimo, dinamico e potente Sportster S hanno superato le aspettative, i feedback di chi l’h aprovata sono stati estremamente positivi;

L’esperienza Serial-1 eBicycle ha offerto una prima opportunità in Austria per i clienti di provare dinamicamente la gamma 2021 di eBicycle Serial 1 pedalando piacevolmente su un percorso in riva al lago. L’aggiunta di questa nuova esperienza è stata ben accolta alla European Bike Week.

European Bike Week 2021
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby