Kawasaki Vulcan S MY2021

La Vulcan S, compatta Cruiser Kawasaki, fonde con successo la comodità delle più moderne tecnologie conservando una personalità perfettamente Custom.

Kawasaki Vulcan S MY2021

Nel 2021 la Vulcan S si ripresenta con tre colorazioni disponibili: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. I posessori di una Vulcan S si assicurano un’esperienza di guida ricca di stimoli, grazie al suo motore a 4 tempi, bicilindrico parallelo in linea da 649 cm3, raffreddato a liquido, in grado di erogare 45 kW (60 CV).

Kawasaki Vulcan S MY2021

Sulla Vulcan S spiccano tutti i tipici “plus” di una Cruiser come maneggevolezza, comfort, sella bassa e morbida, rilassante posizione di guida con le gambe distese in avanti come indica lo stile delle moto custom. Il tutto viene esaltato dal motore compatto e dal telaio dal design snello.

Kawasaki Vulcan S MY2021

Con una riuscita fusione fra le virtù tradizionali di una Cruiser e uno stile al passo con i tempi, Vulcan S si rivolge sia a chi ricerca una Custom maneggevole e votata al relax, dotata di un buon tiro ai medio-bassi, sia a chi predilige una guida più dinamica, sfruttando l’erogazione agli alti regimi e l’accelerazione del suo motore.

Kawasaki Vulcan S MY2021

Grazie al Kawasaki Ergo-Fit, ogni rider può cucirsi addossa la propria Vulcan S. Infatti installando i componenti accessori originali Kawasaki, regolare a proprio piacimento il manubrio e la seduta è semplice.

Vulcan S è la Cruiser per tutti: motociclisti di lunga data, neofiti ed molto apprezzata anche dalle motocicliste.

Kawasaki Vulcan S MY2021

I benefici offerti dall’ABS, unitamente al mono-ammortizzatore asimmetrico con leveraggio progressivo, testimoniano quanto questo modello, corredato da elementi tecnologici di alto livello, come il corpo farfallato dotato di valvole a farfalla primaria e secondaria, desìderi prendersi cura sia degli esperti, sia dei neofiti.

Kawasaki Vulcan S MY2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby