KTM 450 Rally Factory Replica 2022

La KTM 450 Rally Factory Replica è il simbolo delle competizioni cross country ed è stata sviluppata con i piloti KTM che partecipano al Dakar Rally.

Sviluppata in gara dai fuoriclasse del Team Red Bull KTM Factory Racing Toby Price, Matthias Walkner e Sam Sunderland, la KTM 450 Rally Factory Replica è l’emblema delle competizioni cross country. È una moto che nasce Ready to Race ed è progettata per consentire ai piloti di tutto il mondo di spingersi oltre i propri limiti.

KTM 450 Rally Factory Replica 2022

Pensata per le situazioni estreme

Affinata nella versione 2022, la KTM 450 Rally Factory Replica è progettata per reagire alle situazioni più estreme tipiche dei rally ed è in grado di affrontare a gas spalancato le dune del deserto, come di superare con la massima agilità le sezioni più tecniche e guidate.

Questa moto è dotata di un potente e affidabile motore monoalbero SOHC con iniezione elettronica da 450 cm³ sviluppato in gara, abbinato a una ciclistica rigorosa che risponde ad ogni comando del pilota.

KTM 450 Rally Factory Replica 2022

Derivazione Racing

La KTM 450 Rally Factory Replica 2022 dimostra l’impegno di KTM nel realizzare moto con caratteristiche tecniche di derivazione racing destinate a tutti i piloti che vogliono competere ai massimi livelli. La moto è equipaggiata con sofisticate dotazioni di serie, tra le quali spiccano il terminale di scarico Akrapovič di alta qualità, la forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO dotata di tecnologia Cone Valve e il monoammortizzatore WP XACT PRO completamente regolabile.

Il modello 2022 è stato dotato del nuovo cambio Pankl Racing Systems, che mantiene la stessa rapportatura presente sulle moto ufficiali del Team Red Bull KTM Factory Racing e assicura cambiate più fluide.

KTM 450 Rally Factory Replica 2022

Caratteristiche

  • Realizzata in edizione limitata [80 unità]
  • La moto più Ready to Race del mercato
  • Motore SOHC a iniezione elettronica da 450 cm³
  • Ciclistica sviluppata in gara dai migliori piloti
  • Forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO da 48 mm con tecnologia Cone Valve
  • Mono WP XACT PRO completamente regolabile
  • Silenziatore Akrapovič di alta qualità
  • Progettata per le competizioni cross country

Disponibilità

La nuova KTM 450 Rally Factory Replica 2022 verrà realizzata in soli 80 esemplari e sarà venduta a partire da settembre 2021 al prezzo di 25.900 euro (più IVA e spedizione).

Dakar Rally

Per i piloti che fossero interessati a partecipare alla prossima edizione della Dakar, KTM mette a disposizione un pacchetto a pagamento denominato Rally Service che garantisce la fornitura di ricambi e un supporto tecnico a tutti i piloti che correranno con una KTM Rally.

KTM 450 Rally Factory Replica 2022
Toby Price
KTM 450 Rally Factory Replica 2022
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby