Honda Africa Twin

Le iconiche Honda Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports si presentano per il 2022 con nuovi straordinari look e ulteriori aggiornamenti funzionali.

A distanza di più di trent’anni dal suo debutto, la Honda Africa Twin è sempre più sinonimo di avventura. Per il modello 2022, sia la CRF1100L Africa Twin standard che la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports, possono vantare ulteriori e ancora più funzionali aggiornamenti, un perfezionamento delle impostazioni del cambio (DCT) e nuovi accattivanti look.

Funzionalità

La CRF1100L Africa Twin standard dispone ora di serie del portapacchi posteriore in alluminio, mentre la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports offre un nuovo parabrezza meno esteso in senso verticale, ma sempre regolabile in altezza su 5 posizioni, per migliorare la visibilità dei piloti meno alti senza compromettere la protezione aerodinamica e dalle intemperie.

Su entrambi i modelli, nelle versioni con cambio DCT, è stato aggiornato con nuove impostazioni il rilascio delle frizioni nelle prime due marce, per rendere ancora più controllabili sia le partenze da fermo che le fasi di guida a bassa velocità.

Fin da quando fu introdotto per la prima volta nel 2009 sulla VFR1200F, Honda ha venduto in Europa oltre 200.000 moto equipaggiate con il cambio a doppia frizione DCT, un segno chiaro ed evidente del grande consenso che questa tecnologia, che solo Honda è in grado di offrire, ha ottenuto sul mercato.

Nuove grafiche

Agli aggiornamenti tecnico/funzionali si sommano le nuove colorazioni e le accattivanti grafiche. La CRF1100L Africa Twin è ancora più aggressiva grazie al design grafico denominato “Big Logo” mentre la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports è disponibile con le nuove grafiche denominate “Cracked Terrain”. Sostanzialmente invariata la gamma delle colorazioni che si avvalgono però ora di inedite combinazioni cromatiche.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby