Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022

Grande successo per l’Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022: migliaia di motociclisti radunati nella bellissima località turistica di Portorose (Slovenia).

L’annuale Harley-Davidson® European H.O.G.® Rally è tornato quest’anno accompagnato dal caratteristico rombo dei motori bicilindrici a V, quando i membri dell’Harley Owners Group® (H.O.G.®), i fan di Harley-Davidson® e i motociclisti di molti altri brand di moto sono arrivati nella splendida località slovena di Portorose dal 9 al 12 giugno 2022.

La soleggiata cittadina costiera è stata trasformata in un angolo di paradiso motociclistico, con quasi un chilometro di costa trasformata in un’area di parcheggio gratuito per moto, creando una vista impareggiabile di cromo e colore che sarà ricordata dai partecipanti e dalla gente del posto per molto tempo.

47.000 visitatori hanno partecipato all’evento e più di 17.000 moto, che hanno avuto un enorme sostegno da parte del governo locale, delle imprese e della comunità di Portorose. Più di 2.500 moto hanno preso parte alla parata Harley-Davidson di sabato 11 giugno, con uno scenario mozzafiato sul suo percorso in via Capodistria, a cui ha fatto da cornice la popolazione locale che ha salutato i motociclisti ai lati della strada lungo il percorso.

Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022

Karen Davidson – figlia di Willie G. Davidson e pronipote di William A. Davidson, uno dei quattro co-fondatori di Harley-Davidson – è arrivata dal Wisconsin, USA, per accogliere i motociclisti e firmare autografi. I visitatori sono stati intrattenuti per più di nove ore con show musicali quotidiani e uno spettacolo pirotecnico davvero unico che ha chiuso l’evento il sabato sera.

Il Custom Bike Show si è svolto venerdì presso lo storico Salt Warehouse, trasformato in una galleria d’arte motociclistica, con 55 iscrizioni provenienti da otto paesi. Il vincitore finale è stato l’italiano Mirko Perugini, che ha trionfato sia nel Best in Show che nel People’s Choice Award, votato pubblicamente, per la sua Harley-Davidson 45 classic, color verde acqua e personalizzata in modo unico.

Altre attrazioni includevano l’opportunità di vedere e toccare con mano gli ultimi modelli Harley-Davidson 2022 all’Harley-Davidson Expo e fare un giro dimostrativo gratuito sulle spettacolari strade circostanti. All’evento hanno partecipato i concessionari Harley-Davidson di cinque paesi, insieme a più di 25 rivenditori provenienti da tutta Europa.

Kolja Rebstock, Regional Vice President e Managing Director di Harley-Davidson Europe, Middle East and Africa (EMEA) dichiara: «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla 29a edizione dell’European H.O.G.® Rally 2022 per averlo reso un evento così spettacolare e di successo. È stata una gioia vedere i motociclisti Harley-Davidson in tutta Portorose, in visita all’Expo, sotto il palco principale, presso i concessionari, e un colpo d’occhio incredibile vedere le migliaia di nostre motociclette che fiancheggiavano la strada principale. Lo spirito e l’energia della nostra fantastica comunità di motociclisti Harley-Davidson hanno partecipato con orgoglio a questo evento a Portorose».

I prossimi appuntamenti

Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby