Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022

Grande successo per l’Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022: migliaia di motociclisti radunati nella bellissima località turistica di Portorose (Slovenia).

L’annuale Harley-Davidson® European H.O.G.® Rally è tornato quest’anno accompagnato dal caratteristico rombo dei motori bicilindrici a V, quando i membri dell’Harley Owners Group® (H.O.G.®), i fan di Harley-Davidson® e i motociclisti di molti altri brand di moto sono arrivati nella splendida località slovena di Portorose dal 9 al 12 giugno 2022.

La soleggiata cittadina costiera è stata trasformata in un angolo di paradiso motociclistico, con quasi un chilometro di costa trasformata in un’area di parcheggio gratuito per moto, creando una vista impareggiabile di cromo e colore che sarà ricordata dai partecipanti e dalla gente del posto per molto tempo.

47.000 visitatori hanno partecipato all’evento e più di 17.000 moto, che hanno avuto un enorme sostegno da parte del governo locale, delle imprese e della comunità di Portorose. Più di 2.500 moto hanno preso parte alla parata Harley-Davidson di sabato 11 giugno, con uno scenario mozzafiato sul suo percorso in via Capodistria, a cui ha fatto da cornice la popolazione locale che ha salutato i motociclisti ai lati della strada lungo il percorso.

Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022

Karen Davidson – figlia di Willie G. Davidson e pronipote di William A. Davidson, uno dei quattro co-fondatori di Harley-Davidson – è arrivata dal Wisconsin, USA, per accogliere i motociclisti e firmare autografi. I visitatori sono stati intrattenuti per più di nove ore con show musicali quotidiani e uno spettacolo pirotecnico davvero unico che ha chiuso l’evento il sabato sera.

Il Custom Bike Show si è svolto venerdì presso lo storico Salt Warehouse, trasformato in una galleria d’arte motociclistica, con 55 iscrizioni provenienti da otto paesi. Il vincitore finale è stato l’italiano Mirko Perugini, che ha trionfato sia nel Best in Show che nel People’s Choice Award, votato pubblicamente, per la sua Harley-Davidson 45 classic, color verde acqua e personalizzata in modo unico.

Altre attrazioni includevano l’opportunità di vedere e toccare con mano gli ultimi modelli Harley-Davidson 2022 all’Harley-Davidson Expo e fare un giro dimostrativo gratuito sulle spettacolari strade circostanti. All’evento hanno partecipato i concessionari Harley-Davidson di cinque paesi, insieme a più di 25 rivenditori provenienti da tutta Europa.

Kolja Rebstock, Regional Vice President e Managing Director di Harley-Davidson Europe, Middle East and Africa (EMEA) dichiara: «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla 29a edizione dell’European H.O.G.® Rally 2022 per averlo reso un evento così spettacolare e di successo. È stata una gioia vedere i motociclisti Harley-Davidson in tutta Portorose, in visita all’Expo, sotto il palco principale, presso i concessionari, e un colpo d’occhio incredibile vedere le migliaia di nostre motociclette che fiancheggiavano la strada principale. Lo spirito e l’energia della nostra fantastica comunità di motociclisti Harley-Davidson hanno partecipato con orgoglio a questo evento a Portorose».

I prossimi appuntamenti

Harley-Davidson European H.O.G. Rally 2022
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby