Harley-Davidson Touring EICMA

Ci siamo: tra pochissimi giorni i cancelli della Fiera di Milano di Rho si apriranno per ospitare EICMA 2019, il più importante Salone dedicato alle moto. Anche Harley-Davidson® sarà presente, in scena dal 5 al 10 novembre, all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore.

Quella di Harley® sarà anche quest’anno una presenza in grande stile, in grado di fornire una full immersion completa e ancora più irresistibile nel mondo H-D®, un marchio che da oltre 115 anni è entrato nella storia del motociclismo. Nella 77esima edizione dell’evento, saranno presentati alla stampa nazionale e internazionale e ai visitatori le novità di rilievo della Casa di Milwaukee all’interno dell’area dedicata al padiglione 24, dove saranno presenti i modelli più amati e iconici di ciascuna gamma (Street, Sportster, Softail, Touring, CVO e LiveWire) nella loro massima espressione. Non mancheranno la nuovissima Low Rider S, la piattaforma Touring, CVO e LiveWire dotate del Reflex Defensive Rider System, sistema di primordine a favore della sicurezza del pilota, così come l’App H-D Connect che mantiene connessi moto e pilota, anche a distanza.

Harley-Davidson Touring EICMA 2019

Sotto i riflettori non mancheranno le novità più adrenaliniche del mondo Harley®, che verranno svelate all’interno dello stand e trasformeranno le giornate di EICMA in un’esperienza epica, proiettando il pubblico verso il futuro del Brand. “Non solo il presente, in Harley-Davidson siamo con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro cercando nuove strade e nuovi modi di avvicinarsi al brand, per ispirare quei motociclisti di domani che non hanno ancora rivolto il pensiero al brivido della guida su due ruote. Essere presenti a EICMA 2019 è per noi un’occasione imperdibile per presentare le nostre novità, regalando agli appassionati del settore esperienze uniche e mai provate prima” dichiara Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.

Ma c’è di più: a EICMA si contenderanno il trono le moto finaliste della sesta edizione di Battle of the Kings, il più grande concorso di customizzazione promosso da Harley-Davidson®, che quest’anno ha coinvolto le concessionarie Harley-Davidson di tutto il mondo. Le quattro moto che hanno primeggiato tra i mercati internazionali si sfideranno a EICMA insieme al finalista proveniente dagli Stati Uniti, per la prima volta in gara, per vincere il titolo di Custom King 2019. I modelli finalisti saranno giudicati da un team di esperti guidato dal Vice President Styling e Design, Brad Richards. Quale custom raggiungerà la vetta della classifica?

L’appuntamento con Harley-Davidson a EICMA 2019 è dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano (Rho) all’interno del padiglione 24.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby