Harley-Davidson Touring EICMA

Ci siamo: tra pochissimi giorni i cancelli della Fiera di Milano di Rho si apriranno per ospitare EICMA 2019, il più importante Salone dedicato alle moto. Anche Harley-Davidson® sarà presente, in scena dal 5 al 10 novembre, all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore.

Quella di Harley® sarà anche quest’anno una presenza in grande stile, in grado di fornire una full immersion completa e ancora più irresistibile nel mondo H-D®, un marchio che da oltre 115 anni è entrato nella storia del motociclismo. Nella 77esima edizione dell’evento, saranno presentati alla stampa nazionale e internazionale e ai visitatori le novità di rilievo della Casa di Milwaukee all’interno dell’area dedicata al padiglione 24, dove saranno presenti i modelli più amati e iconici di ciascuna gamma (Street, Sportster, Softail, Touring, CVO e LiveWire) nella loro massima espressione. Non mancheranno la nuovissima Low Rider S, la piattaforma Touring, CVO e LiveWire dotate del Reflex Defensive Rider System, sistema di primordine a favore della sicurezza del pilota, così come l’App H-D Connect che mantiene connessi moto e pilota, anche a distanza.

Harley-Davidson Touring EICMA 2019

Sotto i riflettori non mancheranno le novità più adrenaliniche del mondo Harley®, che verranno svelate all’interno dello stand e trasformeranno le giornate di EICMA in un’esperienza epica, proiettando il pubblico verso il futuro del Brand. “Non solo il presente, in Harley-Davidson siamo con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro cercando nuove strade e nuovi modi di avvicinarsi al brand, per ispirare quei motociclisti di domani che non hanno ancora rivolto il pensiero al brivido della guida su due ruote. Essere presenti a EICMA 2019 è per noi un’occasione imperdibile per presentare le nostre novità, regalando agli appassionati del settore esperienze uniche e mai provate prima” dichiara Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.

Ma c’è di più: a EICMA si contenderanno il trono le moto finaliste della sesta edizione di Battle of the Kings, il più grande concorso di customizzazione promosso da Harley-Davidson®, che quest’anno ha coinvolto le concessionarie Harley-Davidson di tutto il mondo. Le quattro moto che hanno primeggiato tra i mercati internazionali si sfideranno a EICMA insieme al finalista proveniente dagli Stati Uniti, per la prima volta in gara, per vincere il titolo di Custom King 2019. I modelli finalisti saranno giudicati da un team di esperti guidato dal Vice President Styling e Design, Brad Richards. Quale custom raggiungerà la vetta della classifica?

L’appuntamento con Harley-Davidson a EICMA 2019 è dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano (Rho) all’interno del padiglione 24.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby