RedBull KTM MotoGP

Pronte le squadra RedBull KTM Factory Racing e Tech3 per il campionato MotoGP 2020; il rookie Brad Binder affiancherà a Pol Espargaro, mentre Miguel Oliveira e Iker Lecuona formeranno il Team Tech3.

Le formazioni per Red Bull KTM Factory Racing e Red Bull KTM Tech3 sono note da diversi mesi con il 28enne Pol Espargaro che torna per il suo quarto mandato con la KTM RC16 (come detentore del maggior numero di punti Grand Prix e uno podio) e il suo settimo nella categoria, il 24enne compagno di squadra rookie Brad Binder al suo debutto in MotoGP e con Miguel Oliveira (il secondo anno MotoGP del 25enne) e Iker Lecuona (a 20 un altro novellino per il 2020 e il pilota più giovane sulla griglia) formando il roster Tech3.

RedBull KTM Tech3 MotoGP

Per la seconda stagione consecutiva, KTM conterà quattro KTM RC16 sulla griglia MotoGP e con il quartetto di moto tutte dotate di specifiche 2020. I piloti hanno già completato un test IRTA sia privato che ufficiale da gennaio e gireranno a Losail dal 22 febbraio per tre giorni nella tour finale prima dell’inizio del Gran Premio nella stessa sede.

RedBull KTM Tech3 MotoGP

Red Bull KTM Tech3 vanta alcune novità per il 2020, con la livrea “Organics by Red Bull” e un nuovo look per l’equipaggio. Il potenziale della terza generazione della KTM RC16 è atteso con impazienza dopo che l’azienda ha ampliato i suoi sforzi del team di test con l’esperienza di Dani Pedrosa e Mika Kallio.

RedBull KTM Tech3 MotoGP

La MotoGP rappresenterà il picco della struttura Racing su strada della KTM. Non meno di quattordici piloti della KTM RC4 miglioreranno o impareranno i punti più delicati del Grand Prix nella divisione Moto3, mentre le star di domani si confronteranno con la Red Bull MotoGP Cup Rookies Cup del 2020 e la nuovissima Northern Talent Cup serie.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby