emtb ducati

I 50 esemplari numerati della Ducati MIG-RR Limited Edition sono andati esauriti nelle prime tre settimane di vendita al pubblico. La Ducati MIG-RR Limited Edition è la Ebike più esclusiva della gamma, caratterizzata da componenti di altissimo livello

Svelate alla stampa nel corso della Ducati World Première 2020, le nuove Ebike Ducati sono state ufficialmente presentate agli appassionati durante EICMA 2019.

emtb ducati

Dopo le prime tre settimane di vendita la più esclusiva tra le tre grandi novità 2020, la Ducati MIG-RR Limited Edition, è già sold out. Pensata come un’enduro “pronto gara”, costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e relativo zaino Evoc E-Ride per trasportarla comodamente, la Ducati MIG-RR Limited Edition è la Ebike top di gamma. Prodotta in sole 50 unità numerate assemblate in Italia, è caratterizzata da sospensioni Öhlins, cerchi in carbonio, cambio elettronico ed è resa ancora più unica dall’esclusivo design e da una speciale grafica Ducati Corse.  

Le nuove Ducati MIG-RR Limited Edition verranno consegnate, personalizzate con le sospensioni tarate appositamente sulle richieste dei singoli clienti, a partire da fine gennaio 2020.

emtb ducati

Completano le novità 2020 della gamma Ebike la Ducati MIG-S, una All Mountain con caratteristiche sportive, per quanti cercano un mezzo agile, performante e divertente in tutte le condizioni, e la E-Scrambler, una Trekking con componenti di alto livello, ideale per la città o per godersi le strade di campagna, destinata a quanti amano muoversi in libertà e con stile.

Il consenso riscosso a EICMA e il successo di queste prime settimane di vendita confermano la validità delle scelte tecniche operate. I valori di style, sophistication e performance, caratteristici di ogni prodotto Ducati, vengono declinati anche nel mondo delle Ebike, incontrando il favore degli appassionati.

Se la Ducati MIG-RR Limited Edition è già sold-out, le nuove E-Scrambler e Ducati MIG-S, così come la Ducati MIG-RR già in gamma dalla scorsa stagione, sono a disposizione per ordini e test ride presso i concessionari Ducati in tutta Europa o sul sito ebike.ducati.com.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby