KTM 450 SX-F Factory Edition 2023

La versione Factory della KTM 450 SX-F per il 2023 dispone di molti accessori e componenti KTM PowerParts, esaltando questo modello nato dalle pista da cross.

KTM annuncia l’arrivo della nuova 450 SX-F Factory Edition, la moto destinata a giocarsi ognuno dei 17 round del campionato AMA Supercross 2023. Nata dall’esperienza di piloti e tecnici del Team Red Bull KTM Factory Racing, la nuova SX-F è quanto di meglio si possa desiderare oggi da una moto da cross.

Base di partenza della nuova Factory Edition è la straordinaria KTM 450 SX-F 2023, punto di riferimento per l’intero segmento.

KTM 450 SX-F Factory Edition 2023

La moto è dotata di un poderoso monocilindrico SOHC in grado di erogare la ragguardevole potenza di 68 CV, perfettamente gestibile dai piloti più esperti grazie a un evoluto pacchetto elettronico di serie che prevede due mappe motore, il Traction Control e il Quickshifter.

La moto si muove veloce in ogni sezione del tracciato grazie a una ciclistica sopraffina, con il telaio in acciaio sviluppato con l’innovativo concetto “anti-squat”, che si sposa perfettamente alle sospensioni WP di ultima generazione.

KTM 450 SX-F Factory Edition 2023

Factory Edition o di serie?

Ma cosa differenzia la nuova 450 SX-F Factory Edition dalla versione di serie?

La Factory Edition porta in dote una lunga lista di KTM PowerParts che ne esaltano la funzionalità, l’estetica e l’esclusività. La moto si distingue immediatamente per il telaio arancione, le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory Racing arancione, le ruote nere e arancioni, le piastre della forcella Factory Racing, le protezioni del motore e del disco freno anteriore in carbonio, il terminale di slip-on Akrapovič, il coperchio frizione Hinson, il dispositivo WP per il blocco della forcella in partenza e il set di manopole ODI lock-on grigie.

La 450 SX-F Factory Edition farà il suo debutto in occasione della prima prova del campionato AMA Supercross, che si disputerà all’Angel Stadium di Anaheim, in California, il prossimo 7 gennaio.

Disponibilità

La nuova KTM 450 SX-F Factory Edition sarà prodotta in numero limitato di esemplari e venduta dai Concessionari KTM a partire da gennaio 2023 a un prezzo di 12.725 euro (IVA inclusa).

KTM 450 SX-F Factory Edition 2023
KTM 450 SX-F Factory Edition 2023
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby