Husqvarna Motorcycle Concept Norden 901

La Concept Norden 901 andrà in produzione entrando a far parte della gamma stradale di Husqvarna Motorcycles.

A seguito del grande successo incontrato dalla concept Norden 901 alla sua presentazione ad EICMA, Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che questa nuova motocicletta, la prima bicilindrica per il marchio, verrà messa in produzione. Tale conferma sottolinea il crescente impegno di Husqvarna Motorcycles nel segmento stradale.

Husqvarna Motorcycle Concept Norden 901

Dopo essere stata svelata al pubblico per la prima volta nel corso dell’ultimo Salone internazionale della Moto di Milano, la Norden 901 ha ricevuto grandi manifestazioni di interesse da parte sia delle migliaia di appassionati arrivati al Salone che dei media di settore. Pronta ora a diventare un elemento fondamentale della gamma stradale di Husqvarna Motorcycles, questa viaggiatrice da lunghe distanze, dinamica e versatile, offrirà al motociclista moderno prestazioni accessibili e in perfetto equilibrio con praticità e comfort.

La Norden 901 è una dinamica moto bicilindrica dall’ergonomia avanzata e dalle prestazioni elevate, che discendono dai numerosi anni di esperienza di Husqvarna in campo rally. Ha uno stile moderno e distintivo e uno straordinario potenziale sia su strada che in fuoristrada. Leggerezza e potenza ai vertici di categoria contraddistinguono il suo pacchetto motore-ciclistica, facile e versatile ma allo stesso tempo calibrato con precisione per consentire ai piloti più esperti la possibilità di esplorare senza compromessi. Con la sua guida naturale e le sue moderne dotazioni di alto livello, la Norden 901 si presta tanto agli spostamenti quotidiani quanto alle avventure più lunghe, e ovviamente a tutto quello che c’è in mezzo.

Husqvarna Motorcycle Concept Norden 901

Caratteristiche tecniche in sintesi

• Motocicletta enduro travel snella e leggera
• Motore bicilindrico parallelo da 889,5 cc con messa a punto specifica per l’utilizzo adventure
• Perfetto equilibrio tra le prestazioni fuoristrada e le capacità touring
• Ruota anteriore da 21”, posteriore da 18”
• Ergonomia confortevole e guidabilità che ispira fiducia
• Sospensioni WP di alta qualità

Husqvarna Motorcycle Concept Norden 901
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby