Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles

Nuova Gamma Enduro TE ed FE 2021 di Husqvarna: una linea di sette modelli che offrono prestazioni autentiche con potenza, sospensioni ed ergonomia ai vertici delle rispettive categorie.

Husqvarna Motorcycles è lieta di presentare la nuova Gamma Enduro TE ed FE 2021, una linea completa di moto enduro 2T e 4T progettate e realizzate con la massima cura. Ogni modello offre la combinazione ideale tra potenza erogata in modo specifico per l’enduro, maneggevolezza e divertimento e continua ad essere il riferimento della sua categoria.
La spinta di Husqvarna Motorcycles all’affinamento e miglioramento continuo di tutti i suoi modelli ha prodotto un esteso programma di aggiornamenti e migliorie per la linea completa dei modelli da enduro che consentono ai piloti di ogni livello di affrontare sentieri e mulattiere in totale fiducia.

Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles
FE 350

Dalla TE 150i alle TE 250i, TE 300i, FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501, l’intera Gamma Enduro beneficia di un’attenzione senza pari ai dettagli e di una nuova, vibrante declinazione del classico tema a tre colori.
La nuova gamma enduro di Husqvarna Motorcycles offre prestazioni di livello avanzato, frutto della costante dedizione a garantire un’esperienza di guida autentica grazie a una componentistica di alta qualità. Dotati di serie di mappe motore selezionabili e di avviamento elettrico, tutti i modelli sia 2T che 4T beneficiano della più evoluta tecnologia di iniezione elettronica del carburante.

Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles
TE 350i

Le Gamme TE ed FE di Husqvarna Motorcycles si distinguono per numerose specifiche tecniche dedicate all’enduro. La forcella WP XPLOR e il monoammortizzatore WP XACT, uniti al telaio in acciaio al cromo-molibdeno, alle sovrastrutture d’avanguardia e all’innovativo telaietto in composito a base di carbonio assicurano un assorbimento costante e prevedibile degli ostacoli, una guidabilità molto precisa e un comfort di livello superiore.

Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles
TE 250i

Dalla TE 150i alla TE 300i vittoriosa all’Erzbergrodeo, tutta la Gamma 2T di Husqvarna Motorcycles adotta la più evoluta tecnologia di iniezione elettronica, l’avviamento elettrico di serie e un telaio dalle caratteristiche flessionali precisamente calibrate.

Assicurando una generosa erogazione di potenza e una coppia piena e ben gestibile, la Gamma 4T di Husqvarna Motorcycles assicura sia versatilità che prestazioni. Dall’agile FE 250 con la sua abilità di brillare sui terreni più duri e tecnici alle poderose FE 450 e FE 501, ogni modello è costruito con componenti della massima qualità.

Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles
FE 501

A sottolineare le prestazioni della Gamma Enduro2021 di Husqvarna Motorcycles, Billy Bolt con la sua FE 350 del team ufficiale Rockstar Energy Husqvarna si è appena aggiudicato il titolo mondiale FIM SuperEnduro.

Dettagli Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles per il 2021

  • Telaio in acciaio CrMo dotato di caratteristiche flessionali accuratamente calcolate
  • Innovativo telaietto in composito a base carbonio in 2 pezzi
  • Forcella WP XPLOR con evoluta valvola centrale a pistone per uno smorzamento più costante
  • Monoammortizzatore WP XACT con sistema integrato di bilanciamento della pressione per offrire comfort e guidabilità di livello superiore
  • Sovrastrutture d’avanguardia con ergonomia ottimale
  • Piastre forcella lavorate CNC dal pieno
  • Frizione idraulica MAGURA per azionamenti perfetti in qualunque condizione
  • Pinze freno MAGURA e dischi GSK ad alte prestazioni per unire una potenza frenante superiore a una sensibilità e modulabilità impareggiabili
  • Mappe motore selezionabili su tutti i modelli, controllo di trazione allo stato dell’arte (4T)
  • Avviamento elettrico per messe in moto rapide e facili in ogni situazione
  • Leggera batteria Li-ion
  • Manubrio ProTaper
  • Comando del gas progressivo e manopole ODI
  • Ruote D.I.D. con incisioni laser
  • Cambi realizzati da Pankl Racing Systems
Gamma Enduro Husqvarna Motorcycles
FE250i

Per garantire agli enduristi di godere appieno la prossima uscita, Husqvarna Motorcycles ha sviluppato la collezione di abbigliamento tecnico Offroad 2020, una gamma di capi e protezioni che tiene conto delle peculiari sfide della guida off-road. Inoltre, gli accessori tecnici di Husqvarna Motorcycles offrono una linea completa di componenti ad alte prestazioni per motore, sospensioni, parti protettive e attrezzi, che consentono la ulteriore personalizzazione di tutti i modelli TE ed FE.
La Gamma Enduro Husqvarna MY21 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal mese di giugno 2020 presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby