Fuel For Life BMW Motorrad

Fuel for Life è l’affascinante portale dedicato alle esperienze BMW Motorrad, che vanno da viaggi avventurosi in tutto il mondo al mettersi in gioco su pista.

Percorrere in moto strade meravigliose ed emozionanti in Paesi affascinanti, avventurarsi in angoli remoti del pianeta o mettersi alla prova in pista – queste e molte altre esperienze BMW Motorrad saranno disponibili sul nuovo portale online “Fuel For Life”, che inizialmente presenterà le due categorie “Travel” e “Training”.

A seconda del budget individuale e di quanto tempo si ha a disposizione, Fuel For Life permette di selezionare l’offerta giusta da una vasta gamma di itinerari e destinazioni. Subito dopo aver concluso la ricerca, il cliente viene infatti indirizzato al partner BMW Motorrad appropriato per procedere con la prenotazione.

Travel: da “The Great Getaway” a “Follow The Trails”

Per la stagione motociclistica 2022, “The Great Getaway” offre tre stimolanti destinazioni, perfette per una fuga. In Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti, ci si può abbandonare ai piaceri del motociclismo per 8 giorni da spendere in sella, godendosi la sensazione unica regalata dalle motociclette della gamma BMW R 18. Guide turistiche professionali accompagnano i clienti, che beneficiano di alloggio in hotel e pasti selezionati e un veicolo di supporto.

Fuel For Life BMW Motorrad

Dato che i gruppi per ogni tour comprendono un numero ristretto di appassionati, le lunghe tappe giornaliere da 150 a 200 chilometri possono essere completate rapidamente ma in modo rilassato, affinché la sera e nel tempo libero i partecipanti possano condividere le esperienze vissute durante la giornata. Anche “Urban Day” offre un’intensa esperienza di condivisione, durante la quale i partecipanti si immergono completamente nel trambusto delle città più famose del mondo: San José in Costa Rica, Lisbona in Portogallo e Portland in Oregon, USA.

“The Great Getaway” è già in corso in Costa Rica. In Portogallo (prenotabile ora) i tour si svolgeranno da aprile a giugno 2022 e negli USA (prenotabile a breve) da agosto a ottobre 2022. I tour offrono un piacere di guidare inimitabile combinato con esperienze indimenticabili.

“Follow The Trails” è l’ultima avventura off-road che porta i clienti in luoghi remoti e sconosciuti dell’International GS Trophy. Fuori dai sentieri battuti, i partecipanti seguono le orme dei team del GS Trophy ed esplorano paesaggi incontaminati su modelli BMW GS (R 1250 GS, F 750 GS, F 850 GS) – in Mongolia, Albania e Tailandia.

Training: esperienze in pista guidate da esperti

La “Racing School Europe”, invece, offre esperienze adrenaliniche su moto supersportive come la BMW S 1000 RR e M 1000 RR. Sui circuiti MotoGP e WorldSBK di fama mondiale come il Mugello in Italia, il “Circuit Ricardo Tormo” a Valencia, Spagna, o “Motorland Aragon”, anch’esso in Spagna, si potranno migliorare le proprie abilità di guida con l’aiuto di istruttori professionisti. Per principianti, avanzati o semi-professionisti – l’apprendimento in piccoli gruppi permette ai motociclisti di ogni livello di ricevere la formazione giusta.

L’ampia gamma di offerte “Fuel For Life” per le esperienze BMW Motorrad è inizialmente disponibile per l’Europa, ma sarà ampliata costantemente nei prossimi mesi e, oltre a “Travel” e “Training”, seguiranno presto altre interessanti categorie.

La nuova piattaforma Fuel For Life è accessibile qui: http://fuelforlife.bmw-motorrad.com/

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby