Guanti estivi Wheelup

Quando scocca l’ora del caldo i guanti sono il primo accessorio a cui rinunciamo. Con la linea di guanti proposta da Wheelup possiamo guidare le nostre moto proteggendo le mani senza risentire del caldo eccessivo.

I guanti sono la prima cosa di cui si tende a fare a meno, quando le temperature si fanno estive, senza riflettere sulla pericolosità di questa scelta. La colpa è anche di quei prodotti che spesso non riescono a offrire la giusta protezione senza rinunciare al necessario comfort.

Comfort, che d’estate, significa aerazione e traspirabilità.

Wheelup, con i marchi MTech, My Ride, Alike, Stud75 e Zonzo, propone prodotti studiati espressamente per soddisfare queste necessità, tra cui una serie di guanti dedicati a uomo, donna e anche bambino, che permettono di non rinunciare alla sicurezza in moto, anche nelle condizioni più difficili.


MTECH FALCON

Dedicati alle motocicliste, sono guanti corti, in pelle e tessuto ideali per uso estivo sport/touring. Grazie alla pelle unita alle zone intessuto, garantiscono performance, traspirazione e leggerezza durante i periodi più caldi. Offrono grande sicurezza grazie alle protezioni in fibra di carbonio sulle nocche, alle applicazioni in micro iniezione su falangi e dita, e alla speciale protezione ergonomica sul lato esterno del palmo, con le zone critiche rinforzate da un doppio strato di pelle. Sono certificati secondo la normativa EN 13594:2015. Taglie dalla XS alla L.

MTECH FALCON

Prezzo: 69,95 euro


MTECH LIGHTNING

Sono guanti estivi corti da donna, in tessuto e pelle, ideali per un utilizzo sportivo e touring. Favoriscono la traspirazione, sono comodi e certificati secondo la normativa EN 13594:2015. Hanno protezioni in microiniezione su nocche, falangi e palmo, inserti antiurto su palmo, pollice e mignolo per garantire sicurezza e tecnicità. I rinforzi su l palmo in digital leather aiutano a migliorare la presa. Punti di forza sono la leggerezza e il comfort, garantito dal tessuto elastico all’interno delle dita e alla pelle elasticizzata alla base delle dita e sul dorso. Taglie dalla XS alla XL.

MTECH LIGHTNING Guanti

Prezzo: 49,95 euro


MY RIDE EASY & SAFE

La risposta alle esigenze della mobilità urbana, uniscono comfort, stile e sicurezza. Proteggono le mani senza soffrire il caldo, grazie al polsino corto e alla grande traspirabilità. Inoltre, l’indice touchscreen permette di utilizzare lo smartphone senza sfilarli. Certificati secondo la normativa EN 13594:2015 garantiscono protezione grazie alle imbottiture su nocche, dorso, palmo, falangi e ai rinforzi in microfibra sul palmo per aumentare la resistenza e la tenuta. Taglie dalla S alla 3XL.

MY RIDE EASY & SAFE Guanti
Uomo

Prezzo: 24,95 euro (uomo, donna e bambino)


ALIKE DEVON

Hanno un profilo corto e sono perfetti per un utilizzo touring estivo, grazie agli inserti in tessuto ad alta tenacità e in tessuto elastico, che garantiscono comodità e freschezza. Certificati secondo la normativa EN 13594:2015, il palmo in microfibra assicura tenuta e resistenza, mentre gli inserti in microfibra con stampa siliconica offrono un perfetto grip. Hanno imbottiture su nocche e falangi, e rinforzi ed elasticizzazioni in pelle sulle dita per accrescere sicurezza e mobilità. Manicotto in neoprene elasticizzato, cinturino antiscalzamento e indice touch screen completano il guanto. Taglie dalla S alla 2XL.

ALIKE DEVON Guanti

Prezzo: 34,95 euro


ALIKE ROKE

Sono pensati per un utilizzo touring di medio raggio e promettono sicurezza, resistenza e massima traspirabilità. Certificati secondo la normativa EN 13594:2015 hanno il dorso con una base in pelle e inserti in tessuto ad alta tenacità. Il palmo in microfibra aumenta tenuta e resistenza e gli inserti in microfibra con stampa siliconica migliorano la presa. Le nocche sono protette da imbottiture in EVA per migliorare la sicurezza, senza compromettere il comfort di utilizzo. Il neoprene elasticizzato consente di adattare facilmente il manicotto alle varie circonferenze del polso. Non mancano il cinturino antiscalzamento e l’indice touch screen. Taglie dalla S alla 3XL.

ALIKE Roke Guanti

Prezzo: 44,95 euro


ALIKE LONGWAY

Sviluppati con la particolare vestibilità dedicata alla mano femminile, sono traspiranti e adatti per affrontare con il massimo comfort e sicurezza qualunque viaggio in moto. Sono traforati, sfoderati e ideali per un utilizzo sport/touring nel periodo estivo. Certificati secondo la normativa EN 13594:2015, hanno nocche preformate e ricoperte in tessuto, imbottiture sulle falangi e inserti protettivi sull’esterno del palmo. Inoltre, il palmo in microfibra garantisce un grande sensibilità e grip durante la guida ed è rinforzato in pelle. Taglie dalla XS alla XL.

ALIKE LONGWAY Guanti

Prezzo: 54,95 euro


STUD75 SMOKE

Leggerezza, traspirabilità, tecnicità e un look che unisce tecnologia e stile retrò: queste caratteristiche li rendono perfetti per vivere l’estate in sella a una custom o café racer.

Certificati secondo la normativa EN 13594:2015, hanno un polsino corto e ampie zone in tessuto e pelle che favoriscono traspirazione e leggerezza. La costruzione in rete LIGHTMESH con inserti nascosti elasticizzati garantisce un comfort assoluto in termini di vestibilità e traspirabilità. I punti più esposti sono rinforzati in pelle, le nocche sono protette da un’imbottitura dedicata e il palmo è in microfibra con ampie zone in pelle di rinforzo. Taglie dalla S alla 3XL.

Prezzo: 34,95 euro (uomo e donna)


ZONZO POLO BREEZE

Pensati per un utilizzo urbano, con temperature estive, garantiscono massimo comfort grazie al tessuto leggero e una protezione ottimale grazie alle protezioni per nocche e palmo semirigide. Hanno inserti ad alta tenacità sul dorso, palmo in microfibra e inserti in digital leather, per una presa ottimale. Sono certificati secondo la normativa EN 13594:2015 e sono finiti con cinturino antiscalzamento e indice touchscreen. Taglie dalla S alla 2XL.

Prezzo: 39,95 euro (uomo e donna)

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby