Harley-Davidson

Harley-Davidson® riaccende i motori e l’avvio della fase 2 coincide anche con l’inizio di due importanti promozioni che stupiranno tutti gli appassionati riders del mitico marchio di Milwaukee. Per approfittare subito delle due promozioni, attivabili in tutti gli store H-D aderenti alle iniziative, contatta direttamente la concessionaria ufficiale più vicina a casa tua con lo store locator.

H-D Home Delivery 

La passione non è mai stata così vicina: scegli la Harley® in concessionaria e te la consegniamo direttamente a casa. Un’imperdibile occasione che permetterà di ordinare la moto dei sogni e vedersela recapitare direttamente a casa propria. Solo chi sale in sella a un’Harley può descrivere appieno l’emozione e il senso di libertà on the road che Harley-Davidson® può dare, adesso anche a portata di… casa!

H-D Sportster

Finanziamento a TAN 1,99%

Il sogno Harley-Davidson® non si ferma mai. Entrare nel mondo Harley-Davidson® oggi è ancora più semplice: arriva in concessionaria il finanziamento a TAN 1,99%, disponibile su tutta la gamma fino al 30 giugno 2020. Un’occasione imperdibile per vivere il mito, oggi sempre più accessibile. Ad esempio, H-D Street Bob a partire da 129 euro al mese, TAN 1,99% – TAEG 3,28%.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby