YZ bLU cRU FIM Europe Cup

Yamaha Motor Europe conferma che un record di 286 giovani piloti si sono iscritti alla Coppa Europa 2020 YZ bLU cRU FIM nelle classi YZ65, YZ85 e YZ125. Anche il numero di campionati nazionali a cui parteciperanno i piloti della CRU cU è aumentato da 17 a 21, mentre Yamaha continua ad espandere il suo pool di talenti in tutto il continente.

YZ bLU cRU FIM Europe Cup

L’elenco dei partecipanti arriva dopo una YZ bLU cRU FIM Europe Cup 2019 di grande successo, culminata con 100 dei giovani più promettenti d’Europa che si sono uniti al Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni ad Assen per il bLU cRU SuperFinale.

Quest’anno, la competizione sarà ancora più dura e la gara per raggiungere la SuperFinale YZ bLU cRU FIM Europe Cup al prestigioso FIM MXoN a Ernée (Francia) il 25-27 settembre sarà sicuramente da tenere d’occhio per tutto il campionato 2020. In ogni classe, 40 dei piloti più performanti saranno invitati nella storica sede di Ernée, dove avranno la possibilità di competere nello stesso fine settimana dei loro eroi MXGP e MX2.

YZ bLU cRU FIM Europe Cup
YZ bLU cRU FIM Europe Cup
YZ bLU cRU FIM Europe Cup

Come nel 2019, i primi tre classificati di ogni gara del SuperFinale, così come due piloti jolly, saranno automaticamente invitati al prestigioso evento Masterclass bLU cRU alla fine dell’anno. Il vincitore delle categorie 125, 85 e 85 nella Masterclass avrà la fantastica opportunità di ottenere supporto da Yamaha Motor Europe l’anno prossimo, seguendo le orme dei vincitori dello scorso anno: Mairis Pumpurs (YZ125), che ora corre per la MJC Yamaha Squadra ufficiale EMX125, così come Dex Kooiker (YZ85) e Freddie Bartlett (YZ65).

YZ bLU cRU FIM Europe Cup

Alla Masterclass di bLU cRU, sia i motociclisti su strada che quelli fuoristrada riceveranno lezioni dagli esperti ambasciatori di bLU cRU, con la guida di piloti ufficiali. Dopo tre giorni di allenamento, un pilota YZ125 entrerà a far parte del Team EMX125 ufficiale Yamaha nel 2021.

Continueremo anche a monitorare lo sviluppo della situazione COVID-19 e la nostra priorità è sempre quella di garantire che i nostri ciclisti, fan e le loro famiglie siano al sicuro.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby