Hevik Harbour

Nella linea Hevik dedicata alle Cafè Racer, Harbour è un pantalone che per stile, comfort e protezione, si presta ad un utilizzo quotidiano in sella e non solo.

Dotato di una “predisposizione naturale” per le atmosfere vintage e il mondo cafè racer, il marchio HEVIK offre un buon numero di capi e accessori dedicati a questo segmento motociclistico: ad accomunarli il giusto equilibrio tra stile, comfort e protezione in sella.

Caratteristiche che definiscono anche Harbour, una reinterpretazione dell’intramontabile modello cargo resa contemporanea dalla vestibilità “slim” sulla gamba, che garantisce totale libertà di movimento.

Hevik Harbour

Cotone denim

Realizzato principalmente in cotone denim, tessuto noto per assicurare al corpo la corretta termoregolazione in diverse situazioni climatiche, questo modello si riconosce al primo sguardo grazie alla presenza delle ampie tasche a soffietto applicate ai lati della gamba, tipiche di questa tipologia di pantalone.

Altro dettaglio degno di nota, le finiture contrasto sul davanti e la doppia chiusura delle tasche posteriori con zip + patella.

Sicurezza

Alto il livello di sicurezza passiva, che ha permesso ad HARBOUR di guadagnarsi la classificazione AA: oltre alle protezioni interne removibili e regolabili in altezza sulle ginocchia e quelle posizionate sui fianchi, questo modello dispone infatti di rinforzi interni in “indistruttibile” fibra aramidica KEVLAR DUPONT, materiale dotato di un’estrema resistenza alla trazione, all’abrasione e al calore (a parità di massa, ben 5 volte più dell’acciaio!).

Disponibilità

A metà tra un jeans casual e stiloso e un pantalone tecnico protettivo in sella, HARBOUR è disponibile in due colorazioni classiche e di tendenza e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58.

Prezzo al pubblico: 179.90 euro

Scheda Tecnica

Tessuto esterno: 98% cotone denim, 2% Spandex.

Interno: rinforzato in KEVLAR nella parte posteriore e all’altezza delle ginocchia.

Chiusura: tramite zip + bottone.

Sicurezza: Capo omologato in classe AA secondo normativa prEN 17092:2017; protezioni CE EN 1621-1 di livello 1 su ginocchia e fianchi.

Altre caratteristiche: tasche anteriori, laterali e posteriori. Predisposizione per aggancio giacche Hevik.

Colori: Nero e Verde Militare.

Taglie: dalla 46 alla 58.

Hevik Harbour
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby