BMW Motorrad

Il BMW Motorrad Riding Together è l’evento itinerante con 20 tappe che partirà oggi, 5 giugno, offrendo la possibilità di provare la gamma moto BMW Motorrad.

BMW Motorrad arriva ancora più vicino agli appassionati motociclisti con un tour organizzato su scala nazionale in cui offrirà la possibilità di provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale moto, dalle nuove G 310 all’iconica R 1250 GS, passando per la nuovissima S 1000 R. In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. Tutta la gamma stradale sarà dunque presente e disponibile per un intenso test ride, che avrà una durata decisamente superiore allo standard, per permettere di capire ed apprezzare pienamente il prodotto o per provare più modelli all’interno di uno stesso turno.

Più di un test ride

Il BMW Motorrad Riding Together però è più di un test ride. È un’esperienza dedicata e su misura di tutti gli appassionati di moto; le porte degli showroom BMW Motorrad apriranno esclusivamente per i partecipanti presenti, dove del personale altamente qualificato e competente, il Product Genius BMW Motorrad, potrà presentare e spiegare la gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e i servizi offerti da BMW Motorrad, rimanendo a disposizione per ogni tipo di approfondimento che si rendesse necessario.

Calendario

Il calendario attualmente confermato è quello delle tappe relative al mese di giugno che prevede:

5-6 giugno – Concessionaria Finotti a Rosta (TO)

12-13 giugno – Concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria

19-20 giugno – Concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI)

27 giugno – Concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)

Il calendario con le date e i luoghi in cui si svolgeranno le altre tappe, sarà svelato progressivamente sul sito BMW Motorrad nella sezione dedicata al Riding Together. 

Sicurezza

La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate.

Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow: a seguito dell’iscrizione la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per identificare lo slot di orario del Test Ride. 

Informazioni

La sezione del sito dedicata a questa iniziativa dove trovare tutte le informazioni relative al road show e dove poter fare l’iscrizione è raggiungibile direttamente attraverso il link:
https://www.bmw-motorrad.it/it/provami/riding-together.html

BMW Motorrad
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby