KTM 1290 Super Adventure S

KTM DEALER UNBOXING: una presentazione in contemporanea presso oltre 400 dealer ufficiali KTM in tutta Europa per la nuova KTM 1290 Super Adventure S 2021.

Giunta alla terza generazione, la KTM 1290 Super Adventure S è la Travel Enduro più sportiva e tecnologicamente avanzata mai uscita dalle linee di produzione di Mattighofen, dove ha sede lo storico Marchio austriaco.

Per far conoscere la nuova moto al vasto pubblico di clienti e di appassionati, KTM è orgogliosa di annunciare “KTM DEALER UNBOXING”, un’iniziativa a livello europeo che dal 15 al 31 marzo 2021 vedrà coinvolti oltre 400 dealer ufficiali.

Nel rispetto delle attuali norme vigenti in materia di COVID-19, per accedere ai KTM DEALER UNBOXING è necessario registrarsi preventivamente sul sito adventure-events.ktm.com e prenotare il giorno e l’ora della visita in base alla disponibilità dei concessionari, che potranno ospitare ristretti gruppi di partecipanti.

I KTM DEALER UNBOXING sono un’occasione per toccare con mano e scoprire tutto sulla nuova 1290 Super Adventures, la nuova regina nel segmento delle enduro stradali di grossa cilindrata.

KTM 1290 Super Adventure S
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby