Husqvarna Bicycles Trofeo Enduro Husqvarna

Il pluri-premiato marchio specialista di e-bike sarà presente a ogni tappa con una esposizione e i demo ride della gamma 2020.

Husqvarna Motorcycles ha annunciato che l’edizione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna sarà arricchita dalla presenza di Husqvarna Bicycles all’interno del village. In tutte e cinque le tappe in calendario, alle postazioni già presenti nel villaggio Husqvarna si aggiungerà infatti quella dell’azienda specializzata in e-bike di livello premium.

Con 122 anni di storia, Husqvarna Bicycles è uno dei marchi di biciclette più antichi al mondo. Dal 2017 fa parte di PEXCO GmbH, con base a Schweinfurt in Germania. La sua gamma prodotti a pedalata assistita elettricamente si estende in tutte le direzioni: dalla City bike alle bici da trail.

Husqvarna Bicycles sarà presente già dalla tappa inaugurale di Anghiari (29 febbraio – 1 marzo), con una postazione interattiva. Verrà infatti allestito un vero e proprio paddock, dove una flotta di biciclette della nuova gamma 2020 verrà messa a disposizione dei partecipanti alla gara e dei loro accompagnatori per una prova. Ogni sabato saranno poi organizzate gare di “abilità” sempre diverse che coinvolgeranno piloti, ospiti e gli appassionati che vorranno far parte di queste nuove, avvincenti sfide.

I test ride delle biciclette saranno effettuati sia il sabato che la domenica. In uno dei cinque weekend sarà inoltre organizzato un vero e proprio giro turistico. Husqvarna Bicycles metterà a disposizione numerosi premi che saranno distribuiti in tutte le cinque gare, oltre a un omaggio che sarà incluso nel welcome kit in dotazione ai trofeisti.

Questa iniziativa arricchisce ulteriormente il format del Trofeo Enduro Husqvarna, apportando nuovi “contenuti” particolarmente di attualità. Tutte le informazioni sul Trofeo Enduro Husqvarna sono come sempre reperibili sul portale trofeoendurohusqvarna.com.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby