Dainese Riding Master Misano

Dainese apre la stagione 2020 con un nuovo capitolo nel progetto Experience: scendi in pista con Vale e i piloti professionisti della MotoGP con “Riding Master”, di nuovo a Misano Adriatico il 22 aprile. Una giornata per appassionati di motociclismo, siano essi principianti, dilettanti o aspiranti motociclisti.

Dainese Riding Master offre un’opportunità unica di guidare con Vale, nell’esclusiva classe Valentino Rossi – MotoGP, sul circuito internazionale dedicato a Marco Simoncelli. Un’occasione privilegiata per apprendere e vedere in prima persona i segreti e le tecniche con cui Valentino ha vinto nove titoli mondiali. Il talento e l’esperienza di The Doctor saranno a disposizione dei fortunati partecipanti per un’intera giornata, in modo che possano migliorare il loro stile e i tempi sul giro di decimi di secondo. Come nel 2019, i quattro biglietti disponibili per il corso MotoGP ™ di Valentino Rossi saranno messi all’asta e il ricavato andrà alla fondazione Marco Simoncelli.

Il corso MotoGP di Valentino Rossi non sarà l’unica occasione per incontrare un pilota professionista della MotoGP. Le lezioni di Morbidelli, Marini e Bezzecchi si terranno anche a Misano. Gli istruttori saranno Franco Morbidelli, portabandiera del team Petronas Yamaha SRT in MotoGP, e Luca Marini e Marco Bezzecchi, dello Sky Racing Team VR46 in Moto2.

“Riding Master” a Misano Adriatico è un’opportunità unica per tutti i motociclisti. Dainese offre le Racing Classes 1 e 2 per coloro che vogliono scendere in pista o migliorare le proprie prestazioni. Inoltre Dainese ha creato le Safety 1 e 2, classi per principianti recenti e totalmente nuovi.

Dainese Riding Master Misano
, , , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby