Dainese Riding Master Misano

Dainese apre la stagione 2020 con un nuovo capitolo nel progetto Experience: scendi in pista con Vale e i piloti professionisti della MotoGP con “Riding Master”, di nuovo a Misano Adriatico il 22 aprile. Una giornata per appassionati di motociclismo, siano essi principianti, dilettanti o aspiranti motociclisti.

Dainese Riding Master offre un’opportunità unica di guidare con Vale, nell’esclusiva classe Valentino Rossi – MotoGP, sul circuito internazionale dedicato a Marco Simoncelli. Un’occasione privilegiata per apprendere e vedere in prima persona i segreti e le tecniche con cui Valentino ha vinto nove titoli mondiali. Il talento e l’esperienza di The Doctor saranno a disposizione dei fortunati partecipanti per un’intera giornata, in modo che possano migliorare il loro stile e i tempi sul giro di decimi di secondo. Come nel 2019, i quattro biglietti disponibili per il corso MotoGP ™ di Valentino Rossi saranno messi all’asta e il ricavato andrà alla fondazione Marco Simoncelli.

Il corso MotoGP di Valentino Rossi non sarà l’unica occasione per incontrare un pilota professionista della MotoGP. Le lezioni di Morbidelli, Marini e Bezzecchi si terranno anche a Misano. Gli istruttori saranno Franco Morbidelli, portabandiera del team Petronas Yamaha SRT in MotoGP, e Luca Marini e Marco Bezzecchi, dello Sky Racing Team VR46 in Moto2.

“Riding Master” a Misano Adriatico è un’opportunità unica per tutti i motociclisti. Dainese offre le Racing Classes 1 e 2 per coloro che vogliono scendere in pista o migliorare le proprie prestazioni. Inoltre Dainese ha creato le Safety 1 e 2, classi per principianti recenti e totalmente nuovi.

Dainese Riding Master Misano
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby