KTM World Adventure Week 2022

Via a una nuova avventura da vivere in sella alla votra moto: sette giorni, 1.000 km, dal 4 al 10 luglio 2022 ritorna la KTM World Adventure Week.

KTM World Adventure Week! 2022

Dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, l’iniziativa, o per meglio dire, la scusa perfetta per far scorrere il contachilometri divertendosi, organizzata da KTM in collaborazione con l’app RISER.

La World Adventure Week è un invito a scoprire il percorso da sogno che da tempo è rimasto nel cassetto e a condividere esperienze memorabili con altri viaggiatori, mossi dalla stessa passione per l’avventura in sella a una moto.

KTM World Adventure Week! 2022

Sette giorni, sette sfide: al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, oltre ad avere l’onore di vedere pubblicati i propri contenuti sul sito dedicato theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Inoltre, i più intrepidi e tenaci, capaci di percorrere almeno 1.000 km in una settimana, possono ambire al grande premio finale!

Le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Per partecipare basta scaricare l’app RISER dall’App Store o da Google Play, mettersi in sella ed esser pronti a registrare tutti i chilometri percorsi!

Ulteriori dettagli sui premi giornalieri e sul premio finale verranno pubblicati nel corso delle prossime due settimane sul sito dedicato all’evento.

KTM World Adventure Week! 2022
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby