Over the Blue Husqvarna

“Over the Blue” è un aperitivo-mostra che si terrà il 14 novembre a Concorezzo (MB), dove potrete ammirare tutte le versioni dei modelli Husqvarna Vitpilen e Svartpilen.

Si terrà giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 18, l’evento “Over the Blue” a cura della concessionaria Husqvarna Motorcycles “Motor Company” di Concorezzo (MB). Una serata tra musica, drink e finger food in cui protagoniste saranno le Husqvarna Vitpilen e Svartpilen, gli iconici modelli che hanno segnato il rientro di Husqvarna Motorcycles nel segmento delle motociclette stradali, dove l’azienda di origini svedesi ha portato la sua visione all’avanguardia.

Husqvarna Svartpilen 401

Accanto alle Vitpilen e Svartpilen nelle versioni 401 e 701, saranno esposte anche alcune special realizzate sia da Motor Company che da clienti, a dimostrazione delle potenzialità di queste esclusive monocilindriche anche in termini di personalizzazione. “Special guest” della serata la nuovissima 701 Supermoto: fresca di debutto a Eicma 2019, questa incomparabile monocilindrica sfoggia nuove, elegantissime colorazioni e soprattutto un pacchetto completo di ausili elettronici alla guida di ultima generazione, per raggiungere i più alti livelli di sicurezza uniti alle massime prestazioni.

La naked Vitpilen e l’esploratrice urbana Svartpilen 401 hanno inaugurato la nuova era delle motociclette stradali di Husqvarna Motorcycles. Basate sul potente monocilindrico bialbero di 400 cc, inserito in un leggero telaio a traliccio e dotate di sospensioni di alta qualità, hanno mostrato una nuova via al motociclismo, priva di ogni eccesso e focalizzata nel trasmettere una esperienza di guida pura e senza filtri.

La Vitpilen 701 e successivamente la Svartpilen 701 hanno trasportato lo stesso concetto di design su moto di elevate prestazioni, dotate del monocilindrico più evoluto e potente del mondo. I modelli Vitpilen e Svartpilen sono affiancati da una linea completa di parti originali, accessori e abbigliamento Husqvarna Motorcycles, concepita per consentire ai motociclisti di personalizzare le loro moto e di restare aggiornati con gli ultimi trend.

Non perdete l’occasione di vedere da vicino il futuro del motociclismo stradale! Motor Company vi aspetta giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 18, presso la sua sede di Concorezzo (MB) in viale Dante Alighieri, 231. DJ set, aperitivo e le moto della gamma stradale di Husqvarna Motorcycles: un mix affascinante ed esclusivo.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby