MT Helmets Streetfighter SV

Tra le anticipazioni di EICMA, il nuovo casco integrale Revenge 2 e il versatile Streetfighter SV, il convertibile che rivoluziona il segmento dei caschi jet.

Dalla competenza di Manufactura Tomás – azienda spagnola nata nel 1968 e in costante crescita sui mercati internazionali – conosciuta nel mondo come MT Helmets, nasce una gamma di caschi certificati con i più alti standard di sicurezza richiesti dal mercato. Qualità e comfort, uniti a uno stile sempre all’avanguardia e molto attento alle tendenze del mercato, sono le caratteristiche principali espresse dal marchio spagnolo che presenta a EICMA una Collezione 2020 completa e davvero interessante.

MT Helmets Revenge 2

Tra le anteprime della nuova stagione, la collezione presenta Revenge 2 (integrale) e Streetfighter SV (jet), due modelli innovativi che sapranno conquistare il pubblico ‘a prima vista’ sia con le caratteristiche tecniche che grazie ad una linea grafica davvero accattivante.

Il casco Revenge 2

Revenge 2 è il nuovo casco integrale firmato MT, realizzato con calotta esterna in H.I.R.P. (High Impact Resistant Polymer), mescola esclusiva MT composta da polimeri che la rendono estremamente leggera e resistente agli urti. Due le misure: la Small include le taglie dalla XS alla M, la Large quelle dalla L alla XXL. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

La visiera MT-V14 dello spessore 2.2 mm di Revenge 2, in policarbonato con un innovativo sistema di sgancio rapido e meccanismo di blocco metallico (esclusiva MT), offre un livello di visibilità eccellente, con trattamento antigraffio e anti-UV, ed è resistente agli urti. Deflettore per il naso incluso. Dotato di Pinlock 70 Max Vision, il miglior sistema anti-appannamento al mondo, Revenge 2 offre la possibilità di applicare un pinlock speciale, la lente Fog-Off (esclusiva MT, optional), che si presenta come lente anti-appannamento, ma anche come lente fotocromatica per garantire una visibilità di assoluta eccellenza in ogni condizione di visibilità. Inserimento e rimozione rapida. Gli interni di ATOM SV sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici.

Anche il sistema di ventilazione di Revenge 2 offre un comfort eccellente grazie alle prese superiori che consentono all’aria fresca di entrare e di confluire attraverso i tessuti permeabili e tecnologici che completano il casco. L’aria fuoriesce dall’estrattore posteriore, garantendo freschezza e comfort in ogni condizione di utilizzo, anche la più impegnativa sotto il sole o con un clima estremamente caldo.

Sicurezza e comfort sono garantiti anche dal cinturino con chiusura a sgancio rapido in metallo e regolazione micrometrica. Diverse le varianti grafiche in collezione per Revenge 2, pronte a soddisfare anche i motociclisti più esigenti e attenti alle tendenze.

Revenge 2 è omologato con le certificazioni DOT americana e ECE 22.05 europea. Il prezzo al pubblico di Revenge 2 va da € 129,90 a 139,90.

Il casco Streetfighter SV

Streetfighter SV è la seconda importante novità del marchio spagnolo, un nuovo casco jet convertibile molto particolare e innovativo, che richiama nello stile i caschi del passato utilizzati dal mondo del fuoristrada. Tra le caratteristiche principali di questo modello, che lo rendono molto accattivante e davvero versatile nel mondo delle due ruote, la mentoniera removibile e il supporto integrato per il montaggio della sport-camera. Realizzato con calotta esterna in H.I.R.P. (High Impact Resistant Polymer), composta da polimeri che la rendono estremamente leggera e resistente agli urti.

Due le misure: la Small include le taglie dalla XS alla M, la Large quelle dalla L alla XXL. La calotta interna, anch’essa in due misure, è realizzata in EPS a densità differenziataLa visiera a sgancio rapido è antigraffio e anti-UV. Streetfighter SV è dotato di visierina parasole interna, per una migliore visibilità in condizioni di guida particolarmente soleggiate. Gli interni del casco Streetfighter SV sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti in microfibratraspirantie anallergici.

Il sistema di ventilazione è estremamente funzionale: permette all’aria fresca di entrare attraverso le prese d’aria superiori e di fuoriuscire dall’apposito estrattore posteriore. Un’aerazione perfetta in ogni condizione meteo, anche quella più estrema. Sicurezza e comfort sono garantiti anche dal cinturino con chiusura a sgancio rapido in metallo e regolazione micrometrica.

Streetfighter SV è disponibile con diverse varianti grafiche, pronte a soddisfare il gusto dei motociclisti più esigenti e alla moda. Streetfighter SV è omologato con le certificazioni DOT americana e ECE 22.05 europea. Il prezzo al pubblico di Streetfighter SV va da € 129,90 a 139,90.

La collezione 2020 firmata MT Helmets, sarà esposta in occasione di EICMA al Padiglione 22 – Stand E52.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby