Orange Days 2020 KTM

Nei weekend del 21/22 marzo e 4/5 aprile tornano gli Orange Days 2020, i porte aperte organizzati dai concessionari KTM dove è possibile testare le principali novità della gamma stradale 2020.

Appassionati del marchio KTM e motociclisti in genere, prendete nota: il 21/22 marzo e 4/5 aprile tornano gli Orange Days, due fine settimana di “porte aperte” durante i quali si potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli 2020 ed averli a disposizione per una prova su strada.

Orange Days 2020 KTM

Quest’anno occhi puntati sulla grande novità 390 ADVENTURE e sugli altri modelli della famiglia TRAVEL come la 790 ADVENTURE e ADVENTURE R e le 1290 SUPER ADVENTURE S & R, mentre per gli appassionati del segmento naked, l’attenzione andrà sui nuovi modelli della gamma DUKE, dove spiccano le nuove 1290 SUPER DUKE R e 890 DUKE R, affiancate dalla agilissima 790 DUKE.

Orange Days 2020 KTM

Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i Concessionari KTM, mentre per prenotare un test ride è sufficiente visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale KTM: https://www.ktm.com/it/book-a-testride/

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby